Gunvein in arrivo l’11 maggio

NGDEV, lo sviluppatore di giochi indie, annuncia oggi che Gunvein, SHMUP/2D di Danmaku/Bullethell, sarà disponibile su Nintendo Switch come download dall’eShop l’11 maggio.

Gunvein è uno sparatutto bullet hell dinamico e basato sull’aggressività, in cui si utilizzano laser a blocco, armi cariche, bombe e ipersostentatori per sopraffare i nemici prima che siano loro a sopraffare voi.

Gunvein è un intenso e dinamico bullet hell STG ispirato ai capolavori arcade di CAVE, Taito e Raizing/8ing.

Il dominio dello schermo è fondamentale: usate i vostri lock-on e le esplosioni di energia per sopraffare i nemici prima che loro sopraffacciano voi.

Il gioco aggressivo viene premiato con risorse che possono essere utilizzate per potenziare temporaneamente il proprio colpo o per scatenare una devastante Bomba che distrugge lo schermo. Utilizzatele per creare cicli di feedback distruttivi!
Il punteggio non è solo un numero: i punti accumulati vengono restituiti come vite extra e valuta per il sistema di negozi del gioco.

Modalità Standard/Console
Una modalità che offre un livello di sfida soddisfacente per coloro che non cercano di ottenere un credito o un punteggio elevato. Checkpoint bilanciati e un sistema di negozi che assicura che nessun riavvio vada sprecato. Non sono necessarie modalità di pratica, si impara giocando!

Modalità Arcade
Scoprite fino a che punto potete arrivare con un numero limitato di vite e senza continuare! In alternativa, approfittate della modalità Freeplay per rilassarvi o allenarvi!

Modalità Roguelike Arrange
Mettete alla prova i vostri riflessi e le vostre decisioni in versioni generate proceduralmente dei 5 livelli del gioco! Progettate con cura per catturare l’intensità, il ritmo fluido e la varietà di incontri degli stage realizzati a mano.

Gunvein ha 3 personaggi principali, ognuno con uno stile di gioco unico.

image 1
  • Riko
    [Nave: Bagon]
    [Arma: Laser di puntamento]
    Riko usa la velocità e la potenza della nave Bagon per danzare intorno ai colpi e distruggere ritmicamente i nemici.
image 2
  • Miko
    [Nave: Damul]
    [Arma: Droni di blocco]
    La forza del Damul risiede nella sua vasta copertura, sicurezza ed efficienza. I nemici possono essere colpiti da qualsiasi punto dello schermo, dando a Miko il pieno controllo del pericolo che corre.
image 3
  • Lizzy
    [Nave: Gunex]
    [Arma: Esplosione di energia caricata]Alla guida della nave sperimentale Gunex, la giovane prodigio si affida alla pianificazione e alla previsione per organizzare esplosioni di bombe che colgono di sorpresa i nemici.

Comunicato Stampa: NGDEV & Game Press

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...