Have a Nice Death is Available NOW on PC and Nintendo Switch!

Oggi Gearbox Publishing e Magic Design Studios hanno annunciato che Have a Nice Death, il roguelike d’azione 2D dal fascino oscuro, è stato lanciato ufficialmente in formato digitale su Nintendo Switch e PC (Steam e Steam Deck) al prezzo di 24,99 dollari. Dopo un anno di successo in Steam Early Access, è arrivato il momento per milioni di mortali di tutto il mondo di indossare il mantello e impugnare la falce per vestire i panni dell’amministratore delegato della Death Incorporated, Morte, e vivere la versione completa di questa avventura hack’n’scythe. Con la versione completa, i giocatori potranno esplorare otto dipartimenti (mondi) generati proceduralmente, dove incontreranno un cast di personaggi diversi e utilizzeranno oltre 70 armi e incantesimi per riportare la Death Inc. in ordine.

“Tutti noi di Magic Design Studios siamo entusiasti che tutti i mortali possano finalmente entrare nel gioco completo e unirsi alla Death Incorporated”, ha dichiarato Simon Dutertre, Lead Game Designer di Magic Design Studios. “Lo sviluppo di Have a Nice Death è stato incredibile – dal nostro grande annuncio ai Game Awards al rilascio del gioco in Early Access – il supporto che abbiamo ricevuto significa molto per noi. Vorremmo ringraziare in modo particolare i nostri giocatori dell’Early Access che ci hanno fornito un feedback così prezioso, che ci ha aiutato non solo a creare l’avventura hack’n’scythe che volevamo, ma anche quello che volevano i fan dei roguelike. Sia che siate nuovi ad Have a Nice Death o che ci giochiate da quando è stato lanciato in Early Access, vi auguriamo di divertirvi con Death Inc.”.

“Magic Design Studios ha creato un roguelike indimenticabile che rappresenta l’incredibile creatività dello studio e la sua decennale esperienza nella progettazione di giochi”, ha dichiarato Yoon Im, presidente di Gearbox Publishing San Francisco. “Tutti noi di Gearbox Publishing siamo orgogliosi di ciò che lo studio ha realizzato. Fin dal primo giorno, abbiamo creduto e sostenuto la missione del team di creare un roguelike diverso da qualsiasi altro del genere. Grazie al suo stile artistico dal fascino tenebroso, alla narrazione da commedia dark, all’interessante cast di personaggi e ai combattimenti frenetici, crediamo che sia un roguelike unico che tutti gli appassionati del genere apprezzeranno”.

Per le nuove reclute della Death Inc. che hanno bisogno di un rapido ripasso del gioco, Have a Nice Death è un’avventura roguelike d’azione deliziosamente dark, che vi fa assumere il ruolo di Morte, leader della corporazione malavitosa responsabile del trattamento delle anime nell’aldilà. Nei panni del capo supremo della società, dovrete esplorare i dipartimenti della sede centrale, dal fascino oscuro e generati proceduralmente, per radunare e riabilitare i soci disonesti che hanno ignorato il protocollo della società e hanno fatto incetta di troppe anime sulla Terra. Tenere sotto controllo i capi dei dipartimenti, noti anche come Sorrows, e i loro scagnozzi, è però un compito difficile e richiederà più run per essere completato. Fortunatamente, avete a disposizione un arsenale di oltre 70 armi e incantesimi, oltre a una serie di potenti potenziamenti, per portare a termine il lavoro e dimostrare a tutti chi comanda!

With the full release of Have a Nice Death today, this is the full version with Death Inc.’s “seal of approval” of the darkly charming roguelike. The launch includes a host of new content introduced in today’s launch update, as well as all the deliciously morbid content from previous major updates that fans loved in the Early Access version of the game (a list of changes from Early Access can be found here). For Early Access players worried about starting from scratch with the full version of Have a Nice Death, fear not: you can use your Early Access save files.

Thanks to the launch update, which brings new content available for the first time today, you will find Death Inc’s eighth department, the Inevitable Department of Time. This new department is packed with killer goodies, including new bosses, enemies and weapons, the ending of the game’s main storyline, improvements to the “quality of death,” and much more. Death Inc. is said to have several secrets to discover in this department as well….

Below is a detailed list of game features for the 1.0 launch version of Have a Nice Death, available now:

  • Benvenuti alla Death Incorporated – Scoprite ed esplorate gli otto reparti della Death Inc. dal fascino oscuro e generati proceduralmente, dove incontrerete un cast eterogeneo di personaggi memorabili, come la vostra affabile assistente con la testa di zucca, Pump Quinn, sempre pronta a condividere gli ultimi pettegolezzi dell’ufficio.
  • Raccogli ciò che semini – Affina le tue abilità (e la tua falce) attraverso combattimenti hack n’ slash dal ritmo incalzante, utilizzando oltre 70 armi e incantesimi unici che puoi trovare e potenziare per creare combinazioni devastanti.
  • La Morte non dorme mai – Poiché la Morte non può morire, usate ciò che avete imparato e guadagnato per superare i numerosi servitori e boss in ogni dipartimento della Death Incorporated… più e più volte. Una valutazione delle prestazioni dopo ogni partita garantisce lo sblocco di oggetti e potenziamenti interessanti che vi aiuteranno a progredire nel vostro viaggio.
  • Quando la vita ti dà delle maledizioni – L’acquisizione di maggiori poteri per se stessi è una mossa controversa nella cultura aziendale della Death Incorporated. Ad esempio, l’adozione di una maledizione per voi stessi potrebbe far sì che l’Ispettore del Lavoro conceda ai vostri subordinati poteri maggiori o, peggio ancora, faccia aumentare il costo del koffee e di altri oggetti vitali per il vostro lavoro.
  • Dimostrare di essere il miglior boss del mondo sotterraneo – Dopo aver completato la prima avventura in Death, Inc. c’è ancora del lavoro da fare per dimostrare di essere il miglior boss in circolazione. Dal completamento di sfide speciali e dalla prova di modalità di difficoltà recentemente sbloccate, che presentano modificatori unici, al guadagno di ricompense per completare il tuo Pitbook ottenendo tutte le armi, gli incantesimi, le maledizioni e i potenziamenti: la tua lista di cose da fare è ben lungi dall’essere completata.
  • Sei tu a decidere – Fai in modo che la tua esperienza di gioco sia la migliore per te, capo. Con varie opzioni di accessibilità a disposizione, tra cui la regolazione delle impostazioni audio e linguistiche e il supporto completo della funzionalità di rimappatura del controller, potrete personalizzare al massimo la vostra esperienza di gioco prima di menare le mani.

Fonte: Comunicato Stampa Diva. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...