Have a Nice Death rivela un nuovo trailer riassuntivo del gameplay

Rivelato oggi durante il Direct Showcase di Media Indie Exchange (The MIX), il trailer di presentazione del gioco mostra tutto ciò che i nuovi giocatori dovrebbero sapere su Have a Nice Death prima di lanciarsi in questo roguelike dal fascino oscuro il 22 marzo.

Quali sono le 8 cose che i nuovi giocatori dovrebbero sapere su Have a Nice Death?

  • Per cominciare… Have a Nice Death è un roguelike d’azione in 2D in cui si veste i panni di Morte, fondatore e amministratore delegato della Death Incorporated, la gigantesca organizzazione malavitosa responsabile del trattamento delle anime nell’aldilà.
  • La vostra missione come CEO della Death Inc. CEO: farsi strada a colpi di falce in tutti i dipartimenti della Death Incorporated… e rimettere in ordine l’azienda in modo da poter dire no al burnout e proseguire con le vacanze!
  • I reparti cambiano a ogni partita: Ogni reparto (mondo) di Have a Nice Death non è solo oscuramente affascinante, ma è anche generato proceduralmente e ogni piano offre un’ampia varietà di opzioni, rendendo ogni tentativo di gioco fresco ed eccitante come una buona tazza di koffee della Death Inc.
  • Avete molti strumenti del mestiere tra cui scegliere: con 70 armi e incantesimi a vostra disposizione, sarete sicuri di trovare lo strumento perfetto per rimettere al lavoro i reparti fuori controllo e portare a termine la vostra missione.
  • Morire ha i suoi vantaggi: Dopo ogni tentativo, riceverete una valutazione delle prestazioni che vi garantirà dei lingotti (denaro d’oro!) che potrete usare per sbloccare armi, oggetti e potenziamenti unici che vi aiuteranno a progredire nel vostro viaggio.
  • C’è più di un’opzione di difficoltà: Oltre alla modalità di difficoltà predefinita, “Crollo imminente”, c’è una modalità adatta ai principianti, “Appagamento personale”, oltre a 15 modalità di difficoltà Crollo con cui sfidare se stessi e diventare il CEO definitivo.
    • Essere amministratore delegato ha i suoi vantaggi: Dirigere la Death Incorporated è un’impresa impegnativa, ma per fortuna avete una pletora di utili vantaggi:
    • Ottenere potenti maledizioni: È possibile ricevere maledizioni utili che garantiscono bonus o buff passivi permanenti… alcune maledizioni hanno solo dei lati negativi ogni tanto.
    • Firmare contratti: Prima di uscire e mettersi al lavoro, si possono accettare contratti speciali che garantiscono sfide da completare e bonus istantanei, come una nuova arma o un incantesimo da usare durante la corsa.
    • Acquisti e aggiornamenti (fino allo sfinimento!): Tra una corsa e l’altra, si possono acquistare nuovi oggetti e armi nel Negozio e potenziare le armi nella Fucina; inoltre, quando si torna in ufficio, si possono ottenere nuove decorazioni da Muriel la Reverente.

Ultimo ma non meno importante: Indossate il mantello, prendete la falce e preparatevi a… Buona Morte!

Fonte: Comunicato Stampa. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...