HIDE THE CORPSE: Rilasciata la demo gratuita del funky puzzle VR ispirato agli anni ’70

 Preparati per divertirti alla grande – Realcast, uno studio pluripremiato fondato da veterani del settore, è entusiasta di annunciare il lancio di Kickstarter per il loro avvincente gioco puzzle VR, Hide the Corpse ! Per celebrare il Kickstarter, lo studio ha rilasciato un nuovo trailer e una demo gratuita disponibile per giocare su Meta Quest e scaricabile qui.

Guarda il trailer di HIDE THE CORPSE

Questo stravagante rompicapo basato sulla fisica catapulta i giocatori in un’esilarante avventura degli anni ’70 in cui devono, beh, nascondere il cadavere! Con il passare del tempo, i giocatori devono sfruttare l’ambiente VR a proprio vantaggio. Afferra, trascina e contorci il corpo e gli oggetti che trovi nell’ambiente per nascondere il corpo in uno dei nascondigli disponibili prima che il posto sia pieno di poliziotti.

Gli impegni di Kickstarter aiuteranno Realcast con lo sviluppo finale, perfezioneranno il gioco e daranno vita a questa esperienza VR unica.

Sostenendo Realcast, i giocatori avranno accesso a premi esclusivi, accesso anticipato al gioco e la possibilità di prendere parte al processo di sviluppo attraverso l’accesso anticipato al gioco e fornendo feedback al team.

“Nascondi il cadavere significa liberare la tua creatività e le tue capacità di improvvisazione in una corsa contro il tempo”, afferma Clément Bigot, direttore creativo di Realcast. “L’inaspettato è dietro ogni angolo, rendendo questo gioco un vero spasso da giocare e ancora più divertente osservare gli altri vivere il caos. Non vediamo l’ora di vedere cosa penseranno i giocatori dopo aver giocato alla demo”

Caratteristiche principali:

  • Far Out Physics Playground: prendi il corpo (e qualsiasi altra cosa che non sia inchiodata) e preparati per un po’ di azione fisica selvaggia. Questo non è un cadavere normale: il corpo si piegherà, si torcerà e si contorcerà in modi che faranno gridare ai giocatori “FAR OUT”
  • Time [warp] Crunch: pensa velocemente! Con solo 4 minuti a disposizione, ogni secondo conta in questa esilarante ricerca per eliminare le prove prima che lo scoprano i fuzz.
  • Divertimento funkadelico infinito degli anni ’70: oltre 10 livelli e 60 fantastici nascondigli strabilianti per mettere alla prova le tue abilità contro il tempo, amico. Quando tutto è stato detto e fatto, non è finita: sblocca minigiochi virtuosi che ti faranno impazzire con sfide incredibili.
  • Avventura “Right On”: Dimentica il sangue e le viscere, questo non è l’incubo di un film di serie B. Hide the Corpse significa divertirsi e usare le proprie abilità per nascondere un cadavere nei modi più scandalosamente creativi possibili.

Hide the Corpse è ora disponibile per il supporto su Kickstarter, con la demo disponibile per giocare su Meta Quest.

Hide the corpse

You may also like...