HoYoverse mette in luce tre titoli durante la serata inaugurale della gamescom 2023

Il marchio globale di intrattenimento HoYoverse ha portato i suoi due titoli in corso – Honkai: Star Rail e Genshin Impact – e il suo titolo inedito – Zenless Zone Zero, sul palco principale del prologo dell’evento di gioco annuale, Opening Night Live della gamescom 2023. Prima dell’imminente vetrina offline di 5 giorni, HoYoverse ha scatenato l’eccitazione e l’attesa dei fan con annunci aggiornati, aneddoti sui personaggi e discorsi degli sviluppatori che hanno fornito ulteriori informazioni sulle prossime novità.

L’attesissimo titolo urban fantasy ARPG, Zenless Zone Zero, ha svelato il tanto atteso aggiornamento dal suo debutto nel 2022. Zhenyu Li, il produttore di Zenless Zone Zero, ha fatto la sua comparsa sul palco e ha impressionato il pubblico mondiale con un assaggio dell’esaltante gameplay d’azione e dello stile estetico unico di questo titolo in arrivo.

HoYoverse mette in luce tre titoli durante la serata inaugurale della gamescom 2023

Il nuovo trailer permette ai fan di dare un’occhiata agli ultimi progressi di sviluppo del progetto. Non solo mette in evidenza un’esperienza di vita urbana coinvolgente attraverso una serie di sistemi interattivi diversificati nella città di New Eridu – l’ultima civiltà urbana nella storia di Zenless Zone Zero, ma rivela anche un nuovissimo meccanismo di combattimento che consente ai giocatori di scatenare vistosi contrattacchi mentre affrontano gli attacchi.

Inoltre, Zhenyu ha anche condiviso le sue intuizioni sullo sviluppo del gioco e su cosa ci riserverà il prossimo calendario: “Vogliamo immaginare un mondo con il nostro punto di vista unico per lo stile artistico e l’esperienza d’azione, ma allo stesso tempo un mondo in cui i giocatori possano risuonare con il proprio”, ha detto Zhenyu Li, “E ora, siamo più che entusiasti di condividere che siamo vicini alla prossima fase di Zenless Zone Zero, per favore rimanete sintonizzati”.

Clicca qui per vedere l’ultimo trailer di Zenless Zone Zero:

Honkai: Star Rail è un nuovissimo gioco di ruolo fantasy spaziale con un viaggio attraverso gli immensi mondi dell’ignoto. Il gioco presenta elementi fantasy con miti e leggende integrati nella storia fantascientifica spaziale. In combinazione con l’intuitivo sistema di combattimento a turni, compagni diversi e caratteristici e una trama coinvolgente, il titolo compone una melodia interstellare piena di sorprese e ricompense!

Dopo il recente programma speciale di Honkai: Star Rail versione 1.3, l’ultimo trailer alla gamescom ha mostrato Fu Xuan, l’ambiziosa Master Diviner della Divination Commission, che presto si unirà al roster come personaggio giocabile per la prima volta. È finalmente “diventata” il generale di Luofu, pienamente responsabile degli sforzi di ricostruzione. È stato inoltre evidenziato il nuovo contenuto di animazione di un altro amato personaggio, Dan Heng – Imbibitor Lunae, che svela il suo misterioso passato e il suo destino capriccioso. Inoltre, è stato annunciato il test tecnico del titolo per PlayStation®5, la cui registrazione inizierà il 23 agosto alle 10 del mattino (UTC+8).

Clicca qui per vedere l’ultimo trailer di Honkai: Star Rail:

Genshin Impact, il gioco di ruolo d’avventura a mondo aperto, ha appena lanciato la sua quinta nazione, Fontaine. Come mostrato nel suo ultimo trailer alla Opening Night Live della Gamescom, epiche avventure in superficie e in profondità sottomarine attendono i giocatori per essere esplorate con i loro nuovi compagni. Nel frattempo, la comunità globale di Genshin Impact ha raggiunto una nuova pietra miliare su Twitter (attualmente nota come X). Nell’ultima settimana, il numero totale di follower degli account Twitter ufficiali di Genshin Impact in tutte le lingue ha raggiunto i 10 milioni.

Come titolo popolare in tutto il mondo al suo terzo anno di vita, Genshin Impact ha portato oggi un’altra sorpresa ai fan e ai giocatori: la sua prima serie internazionale di concerti offline, “Genshin Concert Tour: Melodies of an Endless Journey” si terrà nel quarto trimestre del 2023 e nel primo trimestre del 2024 in 12 città, tra cui Singapore, Kuala Lumpur, Guadalajara, Boston, Osaka, Seoul, Los Angeles, Yokohama, Chicago, Londra, New York e Düsseldorf. I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita tra tre settimane e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Genshin Concert.

Fonte: Comunicato Stampa.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...