I giochi Meta Quest+ di maggio 2024 sono ora disponibili.
Per chi non lo sapesse, Meta Quest+ è un abbonamento che consente di riscattare due giochi VR preselezionati al mese. Anche se non si vuole giocarli subito, si può continuare ad accedere ai giochi riscattati se si continua a pagare l’abbonamento. L’annullamento dell’abbonamento comporta l’impossibilità di giocare ai titoli riscattati, anche se la sottoscrizione di un nuovo abbonamento consente di riottenere l’accesso.
È possibile riscattare i nuovi giochi Quest+ qui fino alla fine di maggio. Ecco quali sono:
Stones of Harlath
Creato da Garage Collective, Stones of Harlath è un dungeon crawler in stile retrò con combattimenti in mischia e magici ambientato su un’isola mistica.
Vacation Simulator
Vacation Simulator, il seguito di Job Simulator di Owlchemy Labs, è il secondo gioco Quest+ per maggio 2023. Il gioco ha fatto molta strada dal lancio iniziale nel 2019, con aggiornamenti come il supporto per il tracciamento delle mani, e Owlchemy ha recentemente festeggiato un milione di vendite con l’aggiornamento Quest 3 che aggiunge le ombre in tempo reale.
Altri giochi a rotazione
A marzo Meta ha introdotto un “catalogo di giochi” a rotazione e senza costi aggiuntivi, simile a PlayStation Plus Extra e Xbox Game Pass. Sebbene siano stati apportati alcuni cambiamenti rispetto all’introduzione iniziale, il catalogo include ancora notevoli successi VR come Demeo, Red Matter e Walkabout Mini Golf. L’elenco completo è riportato di seguito:
- 2MD: VR Football Unleashed ALL☆STAR
- Una storia di città
- Demeo
- Espire 1: Operativo VR
- Fruit Ninja
- Laboratorio di fisica della mano
- Collezione Jurassic World Aftermath
- Avanti
- Materia rossa
- Sport Scramble
- Effetto Tetris: Collegato
- L’arrampicata
- Fino alla caduta
- Walkabout Mini Golf
Meta Quest+ costa 8,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno.