Il gioco d’azione cooperativo in VR EVERSLAUGHT Invasion verrà lanciato il 25 maggio per Meta Quest 2

Fate squadra e combattete l’assalto della Grande Corruzione nel titolo d’azione cooperativo ad alto tasso di ottanizzazione di MobX Games.

Fast Travel Games e lo sviluppatore MobX Games hanno annunciato oggi che EVERSLAUGHT Invasion, il gioco VR d’azione in cooperativa, sarà lanciato il 25 maggio 2023, al prezzo di 24,99 dollari su Meta Quest 2. I giocatori uniranno le forze nei panni di Guerrieri, Canaglie o Avanguardie per combattere l’imminente calamità della Grande Corruzione in un mondo fantasy oscuro e coinvolgente. Lista dei desideri del gioco o pre-ordine con uno sconto del 10% oggi sul Meta Quest Store.

Un assaggio dell’adrenalinico gameplay nel trailer narrativo ricco di azione è disponibile qui:

EVERSLAUGHT Invasion trasporta i giocatori in un regno di caos e conflitto dove possono scegliere tra tre classi distinte – Guerriero, Canaglia o Avanguardia – ognuna delle quali vanta uno stile di gioco e un set di strumenti unici. Esplorate e attraversate la mappa usando il versatile hookshot e raccogliete risorse e bottini vitali per aumentare le vostre possibilità di sopravvivenza. Il profondo sistema di progressione del gioco permette ai giocatori di potenziare le abilità dei personaggi e le armi, garantendo un vantaggio strategico sul campo di battaglia.

Gihad Chbib, fondatore di MobX Games, ha dichiarato: “Abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima nella creazione di EVERSLAUGHT Invasion. Il nostro team è come una banda di giocatori della vecchia scuola che sono cresciuti giocando a sparatutto veloci come Doom, Quake e UT, e che hanno assolutamente amato gli elementi tattici della modalità orda di Gears of War o di Black Ops Zombies. Volevamo che i giocatori provassero questa incredibile scarica di adrenalina quando si uniscono per un intenso combattimento cooperativo. La fluidità è importantissima: abbiamo questo fantastico hookshot e la libertà di correre, saltare e correre senza limiti. Per quanto riguarda l’aspetto tattico, abbiamo un combattimento in mischia coinvolgente e una fantastica varietà di armi a distanza uniche. Non vediamo l’ora che tutti possano sperimentare tutto questo in VR al lancio del gioco!”.

Le caratteristiche includono:

  • AZIONE AD ALTA MOBILITÀ: sperimentate la completa libertà di movimento in ambienti impressionanti e realizzati a mano. Correte, sfrecciate, saltate e afferrate senza alcuna restrizione.
  • ARMATA DI DUE: Affronta le orde invasori da solo o con un amico per integrare le abilità e le armi dell’altro per un valore di rigiocabilità infinito.
  • CLASSI DISTINTE: Scegliete tra le classi Guerriero, Canaglia o Avanguardia e sfoderate l’arma unica del vostro personaggio per tenere a bada il nemico.
  • SISTEMA DI PROGRESSIONE: sblocca armi, mappe, oggetti della storia, potenziamenti del guanto e abilità del personaggio per aumentare il livello di potenza di ogni classe.

Per le ultime informazioni, visitate il sito web del gioco e seguite EVERSLAUGHT Invasion su Twitter e Facebook.

*Fonte tradotta da gamepress.

You may also like...