Il nuovo beta test di Once Human sarà disponibile il 7 dicembre

Once Human, il gioco di sopravvivenza sandbox sviluppato da Starry Studio, lancerà un nuovo beta test per PC in Nord America il 7 dicembre. Questo test includerà alcune delle ultime funzionalità del gioco precedentemente rivelate dal team di sviluppo e offrirà ai partecipanti l’opportunità di provare direttamente questo titolo tanto atteso. I giocatori che si pre-registrano adesso sul sito ufficiale del gioco potranno ricevere una ricompensa da pioniere all’inizio della beta.

Guarda il trailer di Once Human

Sviluppato da Starry Studio, Once Human è un gioco di sopravvivenza per PC ambientato in un mondo aperto sandbox in cui i giocatori si alleano per combattere gli aberranti, mostri grottescamente mutati che hanno devastato l’umanità e distrutto città. Caratterizzato da uno stile New Weird, Once Human crea un gioco open-world unico, grandioso e inquietante ambientato in un ambiente post-apocalittico.

In Once Human, i giocatori dovranno lottare per sopravvivere in un mondo inquinato da una sostanza aliena chiamata “Stardust”, dove mostri grotteschi e mutazioni deformi di origini sconosciute si nascondono dietro ogni angolo, mentre il frutto della civiltà umana si sgretola da un giorno all’altro. Nel mezzo della catastrofe più incredibile mai vissuta dagli esseri umani, i giocatori assumeranno il ruolo di Meta, unendosi agli altri giocatori per difendere la giustizia e la libertà in un mondo impazzito.

Once Human è stato precedentemente sottoposto a una beta test chiusa su PC di una settimana su PC nel febbraio di quest’anno, offrendo uno scorcio dell’accattivante mondo che racchiude. Nel prossimo test, i giocatori potranno aspettarsi un’esperienza di gioco notevolmente migliorata. Attraverso precedenti teaser e blog degli sviluppatori, Starry Studio ha rivelato alcune delle intriganti meccaniche di gioco previste nei test di dicembre. Nell’intensità della battaglia e della sopravvivenza, i giocatori possono godersi un pacifico momento di pesca, così come l’emozione di guidare un camper attraverso il paesaggio, offrendo un’opzione più dinamica sia per il combattimento che per la sopravvivenza.

once human0winter 23 beta test announcement header jpg 820

Inoltre, i giocatori affronteranno una vasta gamma di creature peculiari e inquietanti nate sotto l’influenza dell’inquinamento della polvere di stelle. I giocatori saranno inoltre dotati di una gamma più ampia di equipaggiamento da combattimento, che consentirà loro di avventurarsi in un mondo enigmatico e inquietante. Tutti questi nuovi aggiornamenti forniscono un’esperienza di gioco più coinvolgente e realistica affinché i giocatori possano creare le proprie storie uniche nell’affascinante mondo di Once Human, quindi rimanete sintonizzati per l’imminente Beta Test del gioco il 7 dicembre!

Comunicato Stampa Once Human

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...