IL TASSAMETRO CORRE! TAXI LIFE: A CITY DRIVING SIMULATOR IN USCITA A FEBBRAIO 2024 SU PC E CONSOLE

Preparatevi a sfidare le strade assolate della frenetica Barcellona!

L’editore di videogiochi NACON e lo studio Simteract vi invitano a (ri)scoprire Barcellona al volante di un taxi con Taxi Life: A City Driving Simulator, disponibile a febbraio su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store).

Guarda il nuovo trailer di Taxi Life: A City Driving Simulator:

A metà strada tra una simulazione e un gioco gestionale, questa nuova versione offre un’esperienza unica nel suo genere, consentendo ai giocatori di calarsi nei panni di un tassista e allo stesso tempo di gestire la propria azienda. La vostra missione è portare i passeggeri a destinazione in tutta Barcellona, rispettando le regole della strada, adattando il vostro stile di guida a qualsiasi situazione vi si presenti, come incidenti o ingorghi, e soddisfacendo ogni richiesta dei vostri passeggeri per assicurarvi buone valutazioni e generose mance. Inoltre, dovrete sviluppare la vostra compagnia di taxi: assumere altri autisti, ampliare la vostra flotta e fare le scelte migliori per far prosperare la vostra attività.

Caratteristiche del gioco:

  • Immergetevi nelle vivaci strade di Barcellona: trasportate i vostri passeggeri in un’ampia area di Barcellona riprodotta in scala 1:1, esplorate la città e guadagnate punti esperienza scoprendo nuovi punti di interesse per sbloccare nuove abilità.
  • Scoprite la vita di un tassista: fate salire i clienti e portateli a destinazione, rispettando le regole della strada, adattando i vostri percorsi agli eventi casuali (incidenti, lavori, cortei, ecc.) e alle condizioni meteorologiche. Dovete anche fare in modo di soddisfare le richieste dei vostri passeggeri, per fornire un servizio impeccabile e assicurarvi valutazioni elevate… e mance generose!
  • Sviluppate la vostra compagnia di taxi: acquistate nuove auto con i profitti delle vostre tariffe, assumete dipendenti in base al loro profilo e assegnateli alle auto, ai quartieri e alle fasce orarie, e prendete le decisioni giuste per massimizzare i vostri profitti.
  • Partecipate alle sfide: potreste essere chiamati a premere il pedale dell’acceleratore senza preoccuparvi delle multe per eccesso di velocità, o a rispettare rigorosamente tutte le regole della strada… ma attenzione, i clienti in queste missioni sono particolarmente esigenti!
  • Guidate le auto che preferite e personalizzatele: potete scegliere i vostri modelli e il vostro stile di guida, ma anche le dimensioni, il colore, l’abitacolo, le ruote, i componenti e gli accessori dei vostri veicoli, e potenziarli man mano che accumulate fondi ed esperienza!
  • Non dimenticatevi della manutenzione del veicolo: Controllate gli indicatori del cruscotto e portate la vostra auto nelle stazioni di servizio e nelle officine per farla riparare e pulire.

Taxi Life: A City Driving Simulator sarà lanciato su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store) nel febbraio 2024.

Scopri Taxi Life: A City Driving Simulator su Steam e aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri.

Seguite il gioco sui social media:

Facebook | X (Twitter) | Instagram | TikTok | YouTube

Tutti i giochi e gli accessori NACON: nacongaming.com

*Comunicato stampa tradotto da Gamepress

You may also like...