L’RPG a turni a ciclo temporale In Stars and Time sarà lanciato il 20 novembre su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4/5!

Oggi, lo sviluppatore Adrienne Bazir (insertdisc5) e l’editore Armor Games Studios hanno annunciato con orgoglio che il gioco di ruolo a turni e ad anello temporale In Stars and Time sarà lanciato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 20 novembre!

In Stars and Time sarà lanciato il 20 novembre

In Stelle e tempo Siffrin e le sue amiche avventuriere Mirabelle, Isabeau, Odile e Bonnie partono per porre fine al regno tirannico di un re malvagio. Ma, con la vittoria in pugno, la tragedia colpisce, l’orologio si resetta e loro devono rifare tutto da capo.

Intrappolata in un loop temporale di cui si accorge solo Siffrin, questa famiglia ritrovata deve lottare per salvare il mondo ripetendo più volte gli stessi due giorni per rimediare agli errori del passato…

In Stars and Time sarà lanciato il 20 novembre

In questa avventura RPG che si snoda nel tempo, imparate a conoscere meglio il mondo e gli amici di Siffrin a ogni loop, sfidate nemici mortali a Sasso, Carta, Forbici, equipaggiate i ricordi dei vostri amici per potenziare il vostro gruppo e pregate il Dio del Cambiamento per ottenere buona fortuna nei vostri viaggi.

Gioca a In Stars and Time su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4/5 al lancio del 20 novembre.

Fonte: Comunicato Stampa : Game Press

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...