Interaction packed Gameplay Teaser of Into The Darkness VR is here!

Gameboom VR (vincitore del premio “Gioco dell’anno 2021” per Cooking Simulator VR) e Cosmos Games sono orgogliosi di presentare un nuovo gameplay teaser ricco di interazione per il loro prossimo gioco – Into The Darkness VR. Si tratta di un gioco d’azione vietnamita-polacco che sfrutta appieno la tecnologia VR per raccontare una storia ricca di suspense.

La trama di Into the Darkness VR ci porta in un futuro prossimo, dove il mondo sta cercando risposte al suo attuale stato di distruzione ecologica. Il giocatore assume il ruolo dell’agente Frank, che viene inviato in una struttura di ricerca segreta rimasta in silenzio radio per molto tempo. Il suo compito è scoprire i segreti che lo attendono in questo luogo apparentemente desolato e raccogliere le informazioni necessarie per i suoi datori di lavoro. Tuttavia, le cose si complicano rapidamente, poiché si scopre che la base non è così deserta come sembrava all’inizio della missione.

Nei panni dell’agente Frank, il giocatore ha il compito di infiltrarsi nella base. Deve affrontare molti enigmi e ostacoli che richiedono agilità e rapidità d’azione. Into the Darkness VR sfrutta al meglio il suo mezzo di comunicazione e lo porta a un nuovo livello con una grafica ricca, un movimento incredibilmente realistico basato sulla fisica e un sistema di interazione radicato. Il giocatore ha un impatto sul mondo che lo circonda grazie all’interazione con l’ambiente circostante e ai combattimenti contro numerosi avversari, oltre alla libertà di scelta durante il gioco stesso.

Into The Darkness VR sarà disponibile sulle popolari cuffie PCVR (Steam). Sarà possibile giocare sia da seduti che in piedi. Il titolo sarà tradotto in 10 lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, giapponese, coreano, cinese semplificato e vietnamita). Ci sarà anche il supporto per gli obiettivi. Il gioco arriverà alla fine del 2023!

You may also like...