IRONSTRIKE, Co-Op VR Fantasy Roguelike, in arrivo su Meta Quest 3 il 16 Novembre

IRONSTRIKE, il roguelike fantasy VR in cooperativa con un’immersiva gestione delle armi dello sviluppatore di Ironlights E McNeill, chiama a raccolta i campioni per rispondere al richiamo della battaglia giovedì 16 novembre 2023 per Meta Quest 3.

IRONSTRIKE, Co-Op VR Fantasy Roguelike, in arrivo su Meta Quest 3 il 16 Novembre

Riunite un gruppo di fino a quattro eroi in sessioni multigiocatore cooperative o andate da soli in una delle tre classi di personaggi, combattendo ondate di nemici impegnativi. Bloccate i colpi e sferrate ripicche schiaccianti come combattente, eliminate i nemici in arrivo con un arsenale di armi a distanza come ranger o padroneggiate gli incantesimi magici per potenziare i compagni di squadra e distruggere gli avversari come mago arcano.

La personalizzazione della build di IRONSTRIKE si armonizza con il suo combattimento basato sullo slancio. Superate gli incontri per salire di livello e sbloccare più di 40 abilità diverse come le Frecce della Tempesta, un potente attacco a distanza che scatena fulmini dopo aver colpito i nemici con una freccia. Sperimentate una coinvolgente fantasia di potere evolvendo da combattente di base a strenuo difensore in grado di saltare due volte nella mischia e di deviare i proiettili verso i nemici.

Sentite le diverse velocità e angolazioni di ogni attacco con un sistema di combattimento intuitivo che simula il peso e lo slancio di ogni arma. Passate da aspiranti incantatori a maestri maghi imparando un sistema di magia basato sui gesti, in cui gli incantesimi vengono lanciati attraverso movimenti specifici. Memorizzate ogni incantesimo per sferrare rapidamente più di 20 magie diverse.

IRONSTRIKE

Sinergizzate con i compagni di squadra in un’avventura roguelike ispirata alle classiche esperienze di gioco di ruolo. Combattete in ambienti spaziosi, tra cui canyon spazzati dal vento, un’oasi piena di miraggi e l’etereo bosco di Centinel. Ogni ambiente ospita incontri con più di 50 tipi di nemici progettati per mettere alla prova il coraggio del gruppo, culminando in una resa dei conti finale prima di avanzare nella corsa.

Un’avventura giocabile portata in vita dalla rivoluzionaria tecnologia VR di Meta Quest 3, IRONSTRIKE offre un’esperienza fantasy davvero coinvolgente. Grazie alla varietà delle costruzioni, alla personalizzazione dei personaggi e a un vasto arsenale di armi tra cui scegliere, ogni corsa consente incontri di combattimento coinvolgenti e gratificanti, sia da soli che con un gruppo completo in cooperativa.

IRONSTRIKE si propone di catturare la fantasia di potenza delle esperienze di gioco di ruolo classiche”, ha dichiarato E McNeill, sviluppatore principale. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto agli avventurieri nel mondo di IRONSTRIKE quando arriverà su Meta Quest 3 giovedì 16 novembre!”.

Fonte: Comunicato Stampa : Game Press

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...