IXION aggiorna le opzioni di difficoltà per costruire città secondo i tuoi tempi

IXION, il pluripremiato costruttore di città e fantascienza di Kasedo Games e Bulwark Studios, ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce quattro opzioni di difficoltà completamente personalizzabili. L’aggiornamento gratuito dà ora il controllo totale agli amministratori in erba che cercano una nuova casa per l’umanità tra le stelle.

Oltre a una serie di correzioni e miglioramenti, l’aggiornamento introduce tre nuove opzioni di difficoltà accanto alla modalità di difficoltà “predefinita” prevista dal lancio del gioco nel dicembre dello scorso anno:

  • Viaggio: Per i giocatori che vogliono godersi la narrazione del gioco ed è consigliata a chi non ha familiarità con il genere city-builder.
  • Default: L’esperienza prevista per IXION ed è consigliata ai giocatori che hanno familiarità con i city builder.
  • Sfida: Una lotta senza quartiere per la sopravvivenza; questa modalità è per gli amministratori che vogliono davvero mettere alla prova le loro abilità.
image 4

È disponibile anche una quarta opzione di difficoltà completamente personalizzabile, in cui i giocatori possono adattare un’ampia varietà di meccaniche di gioco ai loro gusti. Questi parametri personalizzabili possono essere modificati anche a metà partita, se i giocatori desiderano cambiare ritmo.

image 5

È stato inoltre aggiunto un nuovo risultato all’impostazione di difficoltà Hard, che sfida gli amministratori esperti a raggiungere la fine del gioco in circostanze estreme. A seguito di un concorso in cui i membri della comunità di IXION sono stati chiamati a dare un nome al nuovo risultato sbloccabile, la proposta vincente è stata “I Give You The Stars”, con riferimento a una citazione dell’enigmatico CEO di DOLOS AEC, Vanir Dolos.

Comunicato Stampa: Game Press – Kasedo Games

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...