Jujutsu Kaisen Cursed Clash è disponibile su tutte le piattaforme

Bandai Namco Europe annuncia che JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH, il primo videogioco per console della strepitosa serie anime e manga di JUJUTSU KAISEN, è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®. In questo potente brawler d’azione 3D, i giocatori dovranno imparare a padroneggiare la propria energia maledetta e combattere con i loro personaggi preferiti.

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH PORTA LA SUA ENERGIA MALEDETTA SU CONSOLE E PC

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH offre una modalità per giocatore singolo che porterà i fan nella folle azione della prima stagione della serie, nonché del lungometraggio JUJUTSU KAISEN 0, dove Yuji Itadori, Yuta Okkotsu e un cast di stregoni unici dovranno difendere l’umanità da alcuni terribili mostri, anche noti come Maledizioni, nel Giappone moderno. Nelle modalità multiplayer, i giocatori potranno scegliere tra sedici dei propri personaggi preferiti per competere in partite 2v2, classificate o casual, in lobby online private o con perfetti estranei. Inoltre, dovranno apprendere le tecniche maledette per sfoderare potenti attacchi e combo di squadra. Con più battaglie si ottiene più potenza, così sarà possibile sbloccare attacchi sempre più potenti aumentando anche il livello di potenza del proprio combattente.

Grazie ad animazioni e movimenti dinamici, potenti attacchi e un’estetica distintiva e fedele alla serie, JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH saprà conquistare sia i fan della serie che i nuovi giocatori alla ricerca di emozionanti combattimenti in stile anime.

Jujutsu Kaisen Cursed Clash

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH è ora disponibile sia in formato fisico che digitale per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite Steam. Le versioni Digital Deluxe e Ultimate Edition includono anche Jujusta 2024, il gioco di baseball indipendente e in stile retrogaming che include le squadre di JUJUTSU KAISEN, nonché il DLC “Hidden Inventory/Premature Death”.

Comunicato stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...