Jumplight Odyssey, il gestionale d’avventura spaziale, è ora disponibile in accesso anticipato!

 League of Geeks, sviluppatori dell’acclamato titolo strategico Armello e dell’imminente Solium Infernum, hanno rilasciato oggi in accesso anticipato su Steam Jumplight Odyssey, con uno sconto riservato al lancio del 15% valido per una settimana (prezzo originale senza sconto: $29,99 – £24,99 – €28,99). È un nuovo trailer a festeggiare l’uscita del simulatore di colonie ambientato in uno spazio roguelite, ispirato ai classici del genere e agli anime fantascientifici degli anni ’70.

Jumplight Odyssey, il gestionale d’avventura spaziale, è ora disponibile in accesso anticipato!

Jumplight Odyssey porta i giocatori in un’avventura spaziale unica con protagonista la principessa Euphora, comandante della nave spaziale SDF Catalina. I giocatori attraverseranno i sistemi stellari nel tentativo di sfuggire all’ammiraglio Voltan e ai pericolosi Zutopan, viaggiando alla ricerca della leggendaria Stella perpetua, una nuova agognata casa ai confini della galassia.

L’accesso anticipato di Jumplight Odyssey offre un primo sguardo a questo ambizioso simulatore di colonie, dando il via all’epica fuga della principessa Euphora attraverso la galassia. In quanto comandante, dovrai gestire le risorse, definire il tuo stile di comando e prendere decisioni critiche per tenere viva la speranza a bordo della SDF Catalina. I giocatori potranno personalizzare e migliorare tutti i vari ponti della Catalina, sperimentando diversi assetti in una modalità di navigazione inedita per il genere e ispirata alla serie di libri Incredible Cross Sections.

Jumplight Odyssey

L’accesso anticipato offre la possibilità di creare le proprie Odissee, consentendo agli impavidi comandanti di rivivere l’esperienza più e più volte e permettendogli di definire aspetti fondamentali come lo stile di gioco, le risorse iniziali, lo stato della nave, l’equipaggio e la durata. I giocatori possono anche definire il loro stile di gioco, inclusa una modalità Chill, l’esperienza di gioco più rilassante di Jumplight Odyssey in cui l’armata Zutopan non li inseguirà mai, o una modalità più frenetica, dove invece daranno loro la caccia in modo implacabile e spietato. 

League of Geeks è stata tra i primi pionieri a usufruire dell’accesso anticipato nel 2015, con l’uscita del suo titolo di debutto Armello. Analogamente al suo precedessore, l’accesso anticipato di Jumplight Odyssey permetterà l’aggiunta di una serie di emozionanti aggiornamenti delle caratteristiche e dei contenuti che forniranno nuove storie, elementi costruibili, biomi e altro ancora. Il primo aggiornamento importante si intitolerà “Una galassia pericolosa!” e sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Il lancio è previsto entro i primi due mesi dal rilascio.

52493e79 1b7b 947d 203a 248f696c1a32

Abbiamo messo i nostri cuori e le nostre anime in Jumplight Odyssey, un gioco che abbiamo tanto desiderato in cui abbiamo cercato di catturare l’essenza stessa dei più amati anime di fantascienza degli anni ’70 con cui siamo cresciuti. Nella nostra visione, Jumplight Odyssey è un simulatore di colonie ambientato in una grande avventura da cartone animato del sabato mattina. Il lancio in accesso anticipato segna l’inizio di quest’avventura condivisa, della nascita di questa visione che prende vita grazie all’apporto dei nostri incredibili giocatori,” dichiara Trent Kusters, co-fondatore e direttore dello studio League of Geeks. “Ora è il momento migliore per viaggiare verso la Stella perpetua e contribuire a plasmare il futuro di questo gioco insieme a noi!“.

Jumplight Odyssey è disponibile ora in accesso anticipato su Steam in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese brasiliano, polacco, giapponese, coreano e cinese (semplificato e tradizionale). L’uscita delle versioni per PlayStation®5 e Xbox Series X|S è prevista in seguito al rilascio completo.

Fonte: Comunicato Stampa.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...