Il simulatore di uccisione di ragni Kill it with Fire VR è già disponibile

Kill It With Fire VR, il cacciatore di ragni in prima persona dello sviluppatore Casey Donnellan Games e dell’editore tinyBuild, sale oggi su Meta Quest 2 e SteamVR. PlayStation VR 1 e 2 si uniranno alla caccia nel 2023. I giocatori che già possiedono il gioco originale su Steam potranno usufruire di uno sconto permanente del 25% per acquistare la versione VR.

Kill it with Fire VR

Il quartiere è sotto attacco ed è ora di sradicare e sterminare alcuni ragnetti non proprio piccini piccini con l’unica arma logica: il fuoco… e shuriken, padelle, forse un aspirapolvere. Qualsiasi cosa in vista per porre fine al loro regno di terrore apparentemente senza fine, in realtà.

Dai comuni oggetti per la casa e l’ufficio all’artiglieria militare, imbracciate le armi come sterminatore autorizzato Kill it With Fire e rintracciate otto diverse specie di aracnidi con il pratico tracker e i guanti VRachnid per porre fine alla situazione una volta per tutte.

Combinate cervello e muscoli per risolvere complicati rompicapi ambientali, mentre vi scontrate con i mostri a otto zampe in un mondo generato proceduralmente in cui nessun incontro è mai uguale all’altro.

Cercate indizi e ragni in alto e in basso in un ambiente VR vivace e stravagante, pieno di luoghi familiari come la cucina, l’ufficio e persino la stazione di servizio locale. Nessun luogo è al sicuro dall’ira di questi viscidi animaletti. Sfidate tutte le probabilità per completare missioni speciali, sbloccare un nuovissimo finale segreto ed entrare nell’Arachno-Gauntlet per una vera prova di abilità nel massacrare i ragni.

“I ragni possono essere spaventosi, ma non c’è niente di più soddisfacente che liberare le nostre case, i nostri negozi e i nostri quartieri dalla loro presenza”, ha dichiarato Casey Donnellan, sviluppatore di Kill It With Fire. “Sono entusiasta di portare l’esperienza di Kill it with Fire nel regno immersivo della VR, dove è possibile sterminare in tutta sicurezza i piccoli abomini senza avere assolutamente nulla da temere… giusto?”.

Kill It With Fire VR è già disponibile su Meta Quest 2 e SteamVR al prezzo di 14,99 dollari USA / 14,99 euro. Offre il supporto alle lingue inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), olandese, russo, portoghese brasiliano, giapponese, coreano e cinese semplificato.

You may also like...