King Arthur: Knight’s Tale arriva un secondo aggiornamento il 2 dicembre

NeocoreGames ha annunciato oggi che il secondo aggiornamento stagionale dei contenuti, chiamato Rising Eclipse, e la patch 2.0 sono in arrivo per King Arthur: Knight’s Tale il 2 dicembre.

Rising Eclipse will introduce a brand new mission chain focusing on the Seelie and Unseelie Courts of Avalon, including new seasonal mechanics as well as a new seasonal building in Camelot.

Guarda il trailer King Arthur: Knight’s Tale

Basata sul feedback della comunità, la patch 2.0 porterà una massiccia revisione del gameplay e della qualità della vita nel gioco base, includendo modifiche al bilanciamento delle classi e dei personaggi, nuove abilità, combattimenti con i boss e mappe ribilanciate, aggiornamenti degli oggetti e molto altro ancora.

L’aggiornamento – il più grande finora – e la stagione saranno gratuiti per tutti coloro che possiedono già il gioco base. Le note della patch e ulteriori dettagli saranno condivisi con l’avvicinarsi della data di uscita.

King Arthur: Knight’s Tale è un ibrido unico tra i giochi tattici a turni e i tradizionali giochi di ruolo incentrati sui personaggi. Knight’s Tale è una rivisitazione moderna di una storia classica della mitologia arturiana filtrata attraverso i tropi del dark fantasy, una rivisitazione dei tradizionali racconti di cavalleria.

King Arthur: Knight’s Tale è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series S|X e una nuova espansione – che sarà rivelata in seguito – è in lavorazione anche per PC, con la (in)famosa Nona Legione di Roma.

King Arthur: Knight's Tale

Fonte: Comunicato Stampa Game Press

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...