La campionessa UFC Joanna Jedrzejczyk assume il ruolo di prima donna ambasciatrice in World of Tanks Blitz

Il nuovo contenuto presenta 6 carri armati medi da Tier V a Tier X nella versione mobile di World of Tanks per Nintendo Switch, iOS, Android, Windows 10, Steam e Mac OS.

World of Tanks Blitz è orgoglioso di annunciare una nuova, implacabile collaborazione con l’ex 5 volte campionessa mondiale dei pesi paglia UFC e la prima lottatrice polacca in UFC – Joanna “JJ” Jedrzejczyk. Dal 28 settembre al 12 ottobre i tanker saranno dotati di un avatar comandante unico per mostrare il loro spirito di combattente caratteristico del vero carattere polacco.

La meravigliosa “JJ” è la prima rappresentante polacca ad aver scalato i massimi livelli delle arti marziali miste mondiali. Con questa collaborazione, Jedrzejczyk è la prima donna a diventare ambasciatrice del gioco. La sua energia incontenibile e il suo carattere senza precedenti si rifletteranno nei nuovi contenuti del gioco.

“Sono entusiasta di lavorare con il team di Blitz, perché il gioco rappresenta ciò che mi sta a cuore. È veloce, pieno di azione e accessibile”, ha dichiarato Joanna Jedrzejczyk. “Credo che il gioco sia un hobby meraviglioso per chiunque. Voglio essere un modello per le giovani generazioni, dimostrando che non è necessario scegliere tra il gioco e la realizzazione personale. Siate responsabili, divertitevi e combattete con coraggio!”.

“Questo nuovo aggiornamento è una vera e propria testimonianza di ciò che significa un vero personaggio polacco”, ha dichiarato Alina Filipiuk, Brand Manager di World of Tanks Blitz. “I successi di Joanna entreranno per sempre nella storia dello sport e siamo orgogliosi di lavorare con lei a questa campagna. I nuovi contenuti, in particolare i carri armati medi polacchi, sono un’aggiunta entusiasmante al gioco, che offre ai giocatori più scelta e molta versatilità. Sono sicuro che creeranno scompiglio nelle settimane a venire”.

I giocatori di tutto il mondo che giocheranno almeno una partita con uno qualsiasi dei carri armati polacchi in World of Tanks Blitz tra il 28 settembre e il 12 ottobre sbloccheranno il ritratto di Joanna B.U.G.I. Woman in modo permanente.

Nuova linea di carri armati polacchi

Insieme alla collaborazione di Joanna Jedrzejczyk, una serie di 6 nuovi carri armati medi si uniranno al roster polacco. Queste incredibili macchine rappresentano un nuovo ramo di veicoli dal Tier V fino al Tier X. Il loro design li rende una minaccia universale, in quanto sono in grado di adattarsi a qualsiasi situazione sul campo di battaglia. Una delle loro caratteristiche più forti è l’eccellente angolo di depressione dei cannoni, che consente loro di operare anche sui terreni più difficili. I carri armati includono:

  • DS. PZNINZ (Tier V)
  • BUGI (Tier VI)
  • CS-44 (Tier VII)
  • CS-53 (Tier VIII)
  • CS-59 (Tier IX)
  • CS-63 (Tier X)

Per saperne di più sulla nuova collaborazione con Joanna Jedrzejczyk, visitate il sito ufficiale di World of Tanks Blitz: wotblitz.com

*Comunicato stampa tradotto da Gamepress

You may also like...