La colonna sonora in vinile di A Little to the Left è disponibile per il pre-ordine il 28 settembre

Iam8bit è orgogliosa di annunciare che porterà la giocosa colonna sonora di A Little to the Left in tutte le case, a prescindere da quanto siano ordinati o disordinati gli spazi di ascolto. La colonna sonora in vinile di A Little to the Left di iam8bit, creata in stretta collaborazione con lo studio indipendente Max Inferno e l’editore Secret Mode, si basa su ciò che ha reso il gioco un classico dell’enigmistica. È disponibile per i pre-ordini dal 28 settembre su iam8bit.com al prezzo di 31,99 dollari.

image 11

La colonna sonora in vinile di A Little to the Left contiene 8 brani del compositore e artista Justin Karas stampati su vinile color “Tidy Taupe”. È inserita in una confezione dal design intelligente con illustrazioni di Paul G. Hammond che rendono omaggio all’idea del gioco: i lati reversibili della giacca scorrono nella copertina fustellata, mostrando oggetti disposti in modo ordinato o disordinato a seconda di come l’ascoltatore si sente al momento.

“Ho sempre amato quella sensazione di intimità che si prova in un giorno di neve, quando si può stare a casa senza obblighi invece di correre”, dice Justin. “Volevo che questa colonna sonora offrisse lo stesso sentimento; ispirata a vivere lentamente e nel momento. Sono entusiasta che tutti coloro che hanno apprezzato il gioco e la sua musica possano portare questa colonna sonora nelle loro case, e spero che possa offrire un momento di tranquillità e di gioco nella loro giornata”.

A Little to the Left ha affascinato i giocatori con il suo mix giocoso di organizzazione rilassante e meccaniche di puzzle intelligenti. A volte il successo è semplice come raddrizzare alcune cornici sbilenche o organizzare un caotico cassetto delle cianfrusaglie. Altri rompicapo sono dei leggeri rompicapo, che incoraggiano la sperimentazione e offrono molteplici soluzioni. È un gioco che rimane impresso nel cervello anche quando non si gioca, come una variante accogliente dell’effetto Tetris. La colonna sonora in vinile di iam8bit invita gli ascoltatori a rimanere in quello spazio mentale un po’ più a lungo, trovando ispirazione in modi inaspettati.

“Immaginate un po’! Gli adorabili fan del nostro gioco, impegnati a casa a riordinare le posate, a mettere in ordine i libri e a rifare il letto per imitare un curioso motivo di trapunta… il tutto con la melodia di A Little to the Left in sottofondo”, dicono Lukas e Annie di Max Inferno. “Questa immagine ci dà una gioia incredibile! Non vediamo l’ora di conoscere le storie che sicuramente emergeranno, le scoperte quotidiane di case reali improvvisamente piene di enigmi nascosti in bella vista”.

A Little to the Left

La colonna sonora in vinile di A Little to the Left

Track list:

Side A

  • Theme
  • Home Sweet Home
  • Lost Recipe
  • Nitty Gritty

Side B

  • Inner Nature
  • Near Earth Organizer 
  • Radial Dance Party
  • Credits

La colonna sonora in vinile di A Little to the Left è disponibile per il pre-ordine su iam8bit.com a partire dal 28 settembre alle 9.00 PDT. La consegna è prevista per il quarto trimestre del 2023.

Fonte: Comunicato Stampa : Game Press

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...