La Demo di Memory Lost: Chapter One riceve un enorme aggiornamento dei contenuti!

L’anniversario di un anno segna l’uscita del primo capitolo completo e aggiunge notevoli aggiornamenti sulla qualità della vita alla demo gratuita.

ESDigital Games, editore leader di videogiochi indie a livello mondiale, ha annunciato oggi un massiccio aggiornamento della demo gratuita del suo prossimo sparatutto top-down Memory Lost, la cui uscita è prevista per il 2024 per PC, console PlayStation e Xbox e Nintendo Switch. I giocatori possono ora giocare l’intero primo capitolo del gioco completo andando alla pagina della demo di Memory Lost: Chapter One su Steam per immergersi nel gameplay fresco e aggiornato di questo sparatutto d’azione narrativo e vedere cosa c’è in serbo per il lancio completo del prossimo anno.

La demo di Memory Lost: Chapter One è stato lanciato per la prima volta nel dicembre 2022 e ha deliziato gli appassionati di sparatutto con le sue meccaniche di combattimento innovative e il suo gameplay frenetico. Negli ultimi 12 mesi, lo sviluppatore Magic Hazard ha raccolto il feedback della comunità e dei giocatori per supportare il continuo sviluppo del gioco completo. Nell’ambito del continuo sviluppo di Memory Lost, Magic Hazard continuerà a utilizzare il prezioso feedback raccolto dalla demo del primo capitolo per migliorare l’esperienza di gioco completa.

Memory Lost è un emozionante sparatutto d’azione guidato dalla storia, in cui le battaglie sono costruite attorno alla meccanica della cattura della mente e del trasferimento nel corpo del nemico. Immergetevi nelle profondità di Detraxis, una metropoli distopica piena di miracoli tecnologici e crudeli battaglie aziendali, e usate la vostra abilità unica di spostare la vostra coscienza nei vostri nemici, catturando le loro menti e padroneggiando le loro abilità. Questa meccanica vi permetterà di adattarvi istantaneamente e tatticamente alla situazione e di superare gli ostacoli che si frappongono tra voi e il vostro obiettivo.

I kit di pronto soccorso non sono disponibili. La vostra arma ha un solo caricatore. Cambiate corpo per sopravvivere alla missione!

  • Nuovo corpo – nuovo gameplay – Nel gioco ci sono decine di avversari, ognuno con caratteristiche e abilità uniche che influenzano l’esito della battaglia.
  • Il trasferimento è la base della sopravvivenza – Se non volete andare in giro in uno stato di mezza morte, cercate un corpo sano! Le armi sono senza munizioni? Avvicinatevi ai nemici con munizioni piene e salute più alta!
  • Copiate i ricordi dei nemici! – La cattura della coscienza è impossibile senza la cattura dei ricordi. Con ogni nuova migrazione, la Rete Neurale, il personaggio principale di Memory Lost, raccoglierà sempre più materiale per sviluppare una propria personalità indipendente, dopodiché elaborerà le conoscenze acquisite e raccoglierà i frutti delle sue azioni nella posizione hub della Mappa Mentale.
  • Il karma in uno sparatutto dall’alto? – La rete neurale è anche modellata dall’interazione con il mondo circostante. Uccidere per il bene comune o uccidere per pietà. Le vostre azioni sbloccheranno uno dei tre possibili finali. Giocate di nuovo con nuove tattiche per vedere come reagisce il Karma!

Memory Lost sarà lanciato per PC tramite Steam ed Epic Games Store, per le console PlayStation e Xbox e per Nintendo Switch nel 2024. Memory Lost: Chapter One è disponibile per PC e può essere scaricato gratuitamente. Aggiungilo alla lista dei desideri ora per PC tramite Steam e PlayStation.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di ESDigital Games https://esdigital.games/.

*Comunicato stampa tradotto da PressEngine

You may also like...