L’aggiornamento di La Tale’s Orcarium introduce il sistema di Battle Pass

La Tale’s Orcarium, il MMORPG fantasy di lunga durata, lancerà l’aggiornamento Orcarium il 15 marzo (PDT). Questo nuovo aggiornamento presenta un nuovo sistema di Pass Battaglia, che prevede ricompense gratuite e premium per ogni livello. I giocatori possono aumentare il loro Battle Pass completando una serie di missioni giornaliere e settimanali. In questo modo gli utenti non paganti potranno ottenere oggetti premium, a seconda del loro livello di Battle Pass.

Orcarium presenta nuovi dungeon e due nuovi boss, Ricaria e El-Larsa, che rilasciano i nuovi oggetti First Badge e Brooch. Questi dungeon hanno un limite di livello di Ascensione di 4300 e 4500.

Il nuovo aggiornamento include anche il sistema Zodiaco, che fornisce ai giocatori statistiche permanenti casuali e fisse. I punti Zodiaco possono essere acquisiti tramite gli oggetti del dungeon Laititia. Un nuovo animale domestico, Great Mr. Otter, può essere ottenuto con la nuova cassa Premium Light, che fornisce un bonus del 10% ai punti Zodiaco ottenuti con gli oggetti di Laitia.

Le classi Wind Stalker (Arco) e Card Master sono state pesantemente rinnovate per aggiustare il bilanciamento, mentre per altre classi sono state modificate le abilità di risveglio.

Comunicato Stampa: Vertigo Games. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...