TENNIS LEAGUE VR SBARCA SU META QUEST 2 IL 20 APRILE

Diventate un atleta VR e battete la concorrenza con una fisica del tennis fedele alla realtà o prendete e giocate a modalità nuovissime come Droid Rush.

Rispolverate le scarpe da tennis e scendete in campo! Lo sviluppatore AnotheReality e il partner finanziario HIP hanno annunciato che Tennis League VR arriverà il 20 aprile su Meta Quest 2. Pensato per gli aspiranti professionisti, i fanatici del fitness e i giocatori occasionali, Tennis League VR offrirà il brivido di intensi incontri, il trionfo dell’ace perfetto e mini-giochi che allenano e divertono al lancio di questo mese. Lista dei desideri Tennis League VR su Meta Quest Store oggi stesso, oppure sciogliete i tendini del ginocchio e ripassate il vostro rovescio con la demo gratuita ora disponibile su App Lab.

La nuovissima e inedita modalità arcade di Tennis League VR – Droid Rush – metterà alla prova la mira dei giocatori che dovranno tenere a bada un esercito di invasori robotici. Il tennis incontra i tower defense e mette alla prova i riflessi della racchetta contro ondate di minacce meccaniche.

Gli atleti dilettanti o esperti possono perfezionare i loro slice, topspin e lob utilizzando tecniche di tennis reali in una varietà di altre modalità, tra cui la carriera e la personalizzazione, per poi lanciarsi nel multiplayer per dominare i campi e distruggere la concorrenza.

Personalizzate il vostro stile di gioco con diverse opzioni di controllo e imparate al vostro ritmo. Sviluppato con l’aiuto di veri professionisti del tennis e dell’assistenza sportiva, Tennis League VR è stato progettato per offrire ai giocatori VR di tutti i livelli di abilità un’esperienza di gioco straordinaria.

Riguardo ANOTHEREALITY

Nato a Milano nel 2014, AnotheReality è uno studio specializzato nello sviluppo di soluzioni immersive in Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Realtà Mista, oggi comunemente definite Extended Realities (XR). AnotheReality sviluppa soluzioni XR per la simulazione e la formazione, il business e l’intrattenimento, trasformando le nuove tecnologie in progetti creativi e innovativi.

SU HIP

Fondata nel 2020, Health Improvement Products Srl è nata dalla visione comune di cinque imprenditori che si sono posti l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, soprattutto dei giovani, fornendo strumenti per prevenire i problemi che potrebbero derivare dall’essere costretti a uno stile di vita sedentario.

Articolo tradotto da gamepress

You may also like...