L’aggiornamento di Halloween di Deceit 2 porta il doppio di fatica e problemi

Sopravvivere ad Halloween nel manicomio di Millhaven con i Nove Cercatori di Verità

Halloween è finalmente arrivato e il Game Master ha in serbo alcuni trucchi e dolcetti per entrare nello spirito natalizio. A partire da oggi, uno spaventoso evento di raccolta di caramelle attende i giocatori in un macabro restyling del manicomio di Millhaven. I giocatori hanno tempo fino a lunedì 6 novembre per raccogliere caramelle e sbloccare costumi in edizione limitata.

Acquista ora su Steam

Sia gli Innocenti che i Terrori possono completare le attività per guadagnare caramelle e riscattarle con cosmetici a tema nell’Emporio. Le nuove skin includono:

  • Skin Awaken Terror – la prima skin Terror per Deceit 2
  • Skin Masquerade dall’originale Deceit – le skin sono gratuite per i giocatori che le hanno guadagnate in Deceit
  • Nuove skin in costume per i personaggi introdotti in Deceit 2
    • Soul Buster Priya
    • Cultist Jak 
    • Friday 13th Beck 

L’aggiornamento da brivido aggiunge anche il ruolo di Guardiano, che consente all’Umano selezionato di bandire qualsiasi giocatore. Attenzione, il nuovo ruolo ha un risvolto malvagio: se un altro Umano viene bandito, anche il Guardiano verrà eliminato.

“Anche se il nostro evento di Halloween può sembrare dolce all’esterno, il Game Master non nasconde mai il vero intento del suo Rituale dell’Inganno”, ha dichiarato James Thompson, CEO di World Makers. “Anche se il nostro lancio non è stato quello che avevamo previsto in origine, siamo concentrati nel fornire miglioramenti alla qualità della vita e nel rispondere ai feedback per fornire la migliore esperienza di gioco alla nostra comunità. I giocatori inizieranno a vedere questi cambiamenti nel nostro primo evento post-lancio, che rende omaggio alla vigilia di Ognissanti e ai terrori che si nascondono nell’ombra”.

Deceit 2 è disponibile ora su Steam, mentre le versioni PlayStation e Xbox arriveranno alla fine dell’autunno 2023. I giocatori possono iscriversi alla mailing list ufficiale di Deceit 2 all’indirizzo www.deceit.gg per rimanere aggiornati sui futuri aggiornamenti del gioco, compreso il prossimo DLC con il terrore di Wyrtorn.

*comunicato stampa tradotto da Gamepress.

You may also like...