La terza stagione dell’anime Laid-Back Camp svela il video promozionale teaser e gli artisti delle canzoni a tema

Il sito ufficiale del franchise Laid-Back Camp ha rivelato giovedì un video promozionale teaser e gli artisti della sigla di Yurukyan△ Season 3, la terza stagione dell’anime basato sul manga Yurucamp (Yurukyan△, Laid-Back Camp Δ) di Afro.

Laid-Back Camp Trailer

Lo staff ha anche rivelato una nuova “versione completa” delle immagini precedentemente rivelate dell’anime.

La nuova stagione debutterà nel 2024. L’unità musicale Kiminone eseguirà la sigla finale e Asaka tornerà nel franchise per eseguire la sigla finale.

Lo studio di animazione passa da C-Station a 8-Bit. Shin Tosaka (Infinite Stratos 2) è il nuovo regista e Masafumi Sugiura (Uma Musume Pretty Derby) è ora responsabile della composizione della serie. Hisanori Hashimoto (animatore chiave di Attack on Titan, Guilty Crown) è il nuovo character designer, Akiyuki Tateyama torna come compositore e Takeshi Takadera torna come direttore del suono.

Afro ha lanciato il manga sulla rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha nel 2015 e lo ha trasferito sul sito web di manga Comic Fuz di Houbunsha nel 2019. Yen Press ha iniziato a pubblicare il manga in inglese nel marzo 2018.

Un anime basato sul manga ha debuttato nel gennaio 2018 e Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie di 12 episodi mentre andava in onda. Crunchyroll ha anche trasmesso in streaming il doppiaggio inglese della prima stagione. La seconda stagione dell’anime ha debuttato nel gennaio 2021.

Un film anime basato sul manga è stato presentato nel luglio 2022 e Crunchyroll ha iniziato a trasmettere il film nel novembre 2022.

Laid-Back Camp

Un adattamento televisivo in live-action del manga originale è stato presentato in anteprima nel gennaio 2019.

L’anime ha ispirato il gioco Yurucamp Have a Nice Day! di MAGES, lanciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch nel novembre 2022. Gemdrops ha pubblicato il gioco Laid-Back Camp – Virtual – Lake Motosu (Yurucamp Virtual Camp Motosuko-hen) VR nel marzo 2021 e il gioco Laid-Back Camp – Virtual – Fumoto Campsite (Yurucamp Virtual Camp Fumoto Camp Jō-hen) VR nell’aprile 2022.

Laid-Back Camp All-in-one!!!, il primo gioco per smartphone del franchise, è uscito in tutto il mondo a giugno.

Fonti: Sito web e account Twitter dell’anime Laid-Back Camp, Comic Natalie

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...