Lake: Season’s Greetings in arrivo su PC, Xbox e PlayStation la prossima settimana

Preparate gli stivali da neve e una tazza di cioccolata calda perché il prequel a tema natalizio di Lake, Lake: Season’s Greetings, è proprio dietro l’angolo! Preparatevi a portare l’allegria delle feste nei panni di Thomas Weiss in questo nuovo e accogliente capitolo del popolare portalettere! Lake: Season’s Greetings arriverà nella vostra cassetta delle lettere il 15 novembre su PC via Steam, Xbox e PlayStation, giusto in tempo per le feste!

Per prepararvi all’uscita del DLC, potrete acquistare Lake con uno sconto su Steam e sull’Epic Games Store! Dal 15 al 21 novembre, il gioco base sarà disponibile con uno sconto del 50%. Per i possessori di Xbox Game Pass, il pacchetto Lake: Special Delivery (che include il gioco base e il DLC Season’s Greetings) è scontato del 40%! Ma restate sintonizzati: avremo altre sorprese al lancio!

Guarda il trailer della data di uscita di Lake: Season’s Greetings:

Fate in modo che questo sia un dicembre da ricordare! Lake: Season’s Greetings si svolge durante le festività natalizie del 1985, un anno prima del gioco Lake originale. I giocatori assumono il ruolo di Thomas Weiss, un simpatico postino e padre della protagonista di Lake, Meredith Weiss. Cambiando la prospettiva da Meredith a suo padre, i giocatori comprenderanno le dinamiche della famiglia Weiss e vedranno una Providence Oaks coperta di neve dal punto di vista di un residente di lunga data. Non solo i giocatori impareranno a conoscere meglio i volti familiari che hanno imparato ad amare nella storia principale, ma Season’s Greetings introduce nella città di Providence Oaks cinque personaggi completamente nuovi, ognuno con una propria trama. Il contenuto scaricabile fornirà anche ulteriori retroscena ad alcune domande senza risposta che erano state accennate in Lake. Seguendo gli ideali del gioco base, Season’s Greetings continuerà a concentrarsi sui temi della vita quotidiana e sulle vibrazioni rilassanti, questa volta inserite in una comoda ambientazione natalizia. Accoccolatevi con una cioccolata calda e una copia di Season’s Greetings, perché non è Natale finché Thomas Weiss non ha portato l’allegria delle feste.

unnamed 5

Le caratteristiche principali di Lake: Season’s Greetings includono:

  • Viaggiate nel 1985 e scoprite com’era Providence Oaks prima di Meredith attraverso gli occhi di suo padre durante le vacanze invernali.
  • Godetevi una varietà di attività dopo il lavoro che includono uscire con gli amici, rimanere a casa per una serata di televisione e uscire come se fosse il 1985.
  • Sperimentate una storia ramificata che non si sottrae ai temi della vita quotidiana. Come nella vita, non ci sono risposte giuste o sbagliate.
unnamed 6

Lake è disponibile da oggi su PC tramite Steam o Epic Games Store, su PlayStation 4 e 5 e su Xbox One e Series X|S al prezzo di 19,99 euro. Lake: Season’s Greetings uscirà sulla maggior parte di queste piattaforme il 15 novembre 2023, al prezzo di 9,99 euro.

Seguite Lake su Twitter, Facebook e visitate il sito ufficiale per ulteriori aggiornamenti.

*Comunicato stampa tradotto da PressEngine

You may also like...