Last Days of Lazarus sta per arrivare anche per PS5

Prodotto dagli sviluppatori di giochi indie Darkania Works e GrimTalin, Last Days of Lazarus è un’agghiacciante avventura in prima persona ambientata in un’Europa orientale post-sovietica che racconta la storia di un uomo tormentato, da tempo allontanato, che torna alla casa della sua infanzia dopo la morte della madre per trascorrere un po’ di tempo con la sorella Lyudmila.

Last Days of Lazarus

Ma mentre il paese che lo circonda sembra crollare, anche la realtà stessa si trasforma, con una serie di eventi inspiegabili che lo portano a scoprire di più sull’inquietante passato della sua famiglia. Disponibile da oggi su PC via STEAM™ oltre che su PlayStation®5 e Xbox Series X|S, Last Days of Lazarus ha ricevuto elogi per il suo agghiacciante gameplay ed è l’orgoglioso destinatario del premio Best Romanian Indie Game (ASUS ROG 2021) oltre che vincitore del premio Best Visuals (DEV.PLAY 2021).

Last Days of Lazarus sta per arrivare anche per PS5, guarda il trailer

Last Days of Lazarus è un gioco d’avventura in prima persona con una forte narrazione e una ricca grafica ispirata all’era post-sovietica, con un’atmosfera gotica ed elementi soprannaturali. Man mano che la storia si dipana, incontrerete personaggi discutibili, la cui versione corrotta della verità dovrete affrontare.

Con un passato travagliato, dovrete lottare non solo per risolvere i misteri che vi si presenteranno, ma anche per mantenere viva ogni speranza di salvezza. Ispirato alla storia e ai luoghi dello sviluppatore, il gioco offre una storia piena di elementi soprannaturali delle credenze locali, che si fondono con le lotte comuniste e post-comuniste. In una società malata in cui tutti si preoccupano solo di se stessi e della propria sopravvivenza, i legami familiari possono ancora essere mantenuti e custoditi?

Last Days of Lazarus offre una storia inquietante, immagini religiose e occasionali spaventi, e presenta otto emozionanti capitoli in cinque ambientazioni dettagliate ispirate a luoghi reali della Romania. Il vostro compito è quello di esplorare, incontrare strani personaggi, trovare documenti e risolvere leggeri enigmi per scoprire cosa è successo alla vostra tormentata famiglia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Ambientazione da brivido ispirata al comunismo dell’Europa orientale.
  • Una storia avvincente che parla di morte, sofferenza, spiritualità e politica.
  • Luoghi opzionali da esplorare per scoprire altri fatti inquietanti sulla propria famiglia.
  • Terrore e gore combinati con ambienti inquietanti e bellissimi.
  • Trama inquietante con colpi di scena inaspettati.

Fonte: Comunicato Stampa Game Press

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...