Layers of Fear debutterà con una demo Steam da brividi il 15 maggio!

Per celebrare l’imminente rilascio, Bloober Team e Anshar Studios hanno annunciato che una demo per PC di Layers of Fear (2023) sarà disponibile su Steam a partire dal 15 maggio alle 8:00 PT fino al 22 maggio alle 15:00 PT. Questa breve demo consentirà ai giocatori di tuffarsi nei primi minuti di gioco e sperimentare il video cinematografico di apertura del gioco, che introduce la storia dello scrittore, il protagonista finale del gioco.

Oltre alla demo, il team Bloober è lieto di annunciare uno speciale live stream su Steam per il debutto di Layers of Fear la prossima settimana. Al livestream parteciperà Damian Kocurek, direttore creativo di Anshar Studios, che fornirà un commento dettagliato sulla demo e discuterà con Laura Bernaś, PR Manager di Bloober Team. La diretta streaming sarà disponibile sulla pagina Steam del gioco ed è prevista intorno alle 8:30 PT di lunedì 15 maggio. Non perdete l’occasione di dare un’occhiata esclusiva al gioco con approfondimenti da parte del direttore creativo in persona.

unnamed 1

Il Bloober Team e gli Anshar Studios sono entusiasti di entrare nell’ultimo tratto del ciclo di sviluppo del loro prossimo magnum opus horror. Layers of Fear (2023) è il coronamento della serie e sarà il modo definitivo per sperimentare il franchise horror psicologico acclamato dalla critica di Bloober Team. Questo titolo è anche uno dei primi giochi a utilizzare l’attesissimo Unreal Engine 5, appoggiandosi pesantemente al motore di gioco per supportare Ray Tracing, HDR, risoluzione 4K, oltre a una miriade di altri miglioramenti visivi che contribuiranno a renderlo unico. dei migliori giochi horror sul mercato.

Il team di sviluppo è inoltre felice di condividere con i giocatori i requisiti di sistema minimi e consigliati previsti per eseguire Layers of Fear su PC, incluse alcune considerazioni per coloro che intendono giocare utilizzando il Ray Tracing.

unnamed 1 1

Caratteristiche principali:

  • The Ultimate Layers of Fear Experience – Il coronamento della serie getta una narrazione generale sull’intero franchise.
  • Horror reinventato: tutto nella serie Layers of Fear si fonde in un’unica esperienza, inclusi tutti i DLC, in modo che i giocatori possano trovare tutte le risposte che cercano.
  • Nuovi look scioccanti – Migliorati con la tecnologia migliorata di Unreal Engine 5. Questa versione offre un’esperienza horror più coinvolgente con l’aggiunta di Ray Tracing, HDR, risoluzione 4K e sistema Lumen.
  • Horror psicologico – Un gioco horror psichedelico in prima persona cupo ma avvincente incentrato su esplorazione tesa, risoluzione di enigmi e narrazione coinvolgente. Scopri cosa si nasconde nelle profondità della psiche umana con questo gioco maturo e catartico.
  • Nuovi trucchi : nuove meccaniche di base nuove di zecca che verranno introdotte in Layers of Fear e nel suo sequel, oltre a funzionalità aggiuntive, in modo che tutti i capitoli e le storie si integrino perfettamente
  • Horror attraverso le molte lenti dell’arte: esplora le profondità dell’ossessione con tre diverse storie di protagonisti ossessionati dall’artigianato (il pittore, l’attore e lo scrittore) che si intrecciano per creare un’esperienza davvero coinvolgente e una trama avvincente
  • Colonna sonora classica e minacciosa – Colonna sonora incredibilmente bella composta dall’acclamato musicista Arek Reikowski. Ha composto una colonna sonora ipnotica che aggiunge un ulteriore livello di tensione al gioco e ti lascerà con il fiato sospeso

Layers of Fear è pubblicato da Bloober Team e co-sviluppato da Bloober Team e Anshar Studios e sarà disponibile a giugno 2023. Per essere aggiornato con le ultime notizie, inserisci nella wishlist il game over su Steam 

Comunicato Stampa: Evolve PR for Bloober Team

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogioc

You may also like...