Little Cities vr porta il trambusto Itty-Bitty con il nuovissimo aggiornamento

Date il benvenuto a Little Cities con l’aggiornamento Little Citizens, disponibile ora su Meta Quest e Quest 2! L’ultimo aggiornamento gratuito per l’accogliente creatore di città, sviluppato da Purple Yonder e pubblicato da nDreams, dà vita alle città, dando il benvenuto a una nuovissima popolazione minuscola, desiderosa di esplorare ogni centimetro delle intrepide creazioni dei giocatori.

Creare un luogo in cui i residenti amano vivere è sempre stato il cuore di Little Cities e questo aggiornamento permette ai giocatori di sperimentare per la prima volta da vicino i residenti che si godono le loro accoglienti creazioni. Da chi mangia hot dog a chi fa il bagno in spiaggia, la vasta gamma di comportamenti intuitivi dei Piccoli Cittadini offre un nuovo livello di immersione. Si rilassano, festeggiano e si aggirano per la città, aumentando di numero man mano che le creazioni dei giocatori si espandono… e ricambiano persino il saluto!

Con una popolazione davvero eterogenea che si diverte a fare di tutto, dalle sessioni di yoga nel parco alla partita allo stadio, ora c’è sempre qualcosa di piacevole da vedere per le strade di Little Cities.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nel gioco a Little Citizens, che porta a Little Cities un senso di frenesia che cambia il gioco”, ha dichiarato James Howard, cofondatore di Purple Yonder. “Abbiamo lavorato duramente per realizzare questa popolare richiesta della comunità e non vedo l’ora di vedere la nostra fantastica comunità di giocatori scoprire tutte le allegre stranezze e le abitudini della loro nuova piccola popolazione”.

L’aggiornamento di Little Citizens VR aggiunge un ulteriore livello di bellezza al creatore di città VR acclamato dalla critica. UploadVR ha nominato Little Cities il suo nuovo gioco Quest preferito del 2022 e il nono miglior gioco Quest 2 di tutti i tempi, acclamando Little Cities come “il miglior gioco di simulazione di città su qualsiasi piattaforma VR”. Il gioco è stato inserito anche nella lista dei migliori giochi Quest 2 del 2022 stilata da TechRadar, che lo ha definito “il miglior esempio del genere [city sim] su Quest 2”. 

L’editore di Little Cities vr, nDreams, ha già lasciato intendere che quest’anno arriveranno altri aggiornamenti, tra cui l’introduzione di Little Cities su nuove piattaforme.

Comunicato Stampa: Honest PR – Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...