Little Corner Tea House apre la beta tester su Play Store

Little Corner Tea House, tratto dal fumetto web coreano “모퉁이 뜨개방.”, è un gioco mobile casual di simulazione calda e curativa pubblicato da Loongcheer Game. I giocatori vestiranno i panni di un negoziante che gestisce una casa da tè all’angolo, prepara il tè e ascolta le calde storie dei clienti. Il gioco ha iniziato l’open beta test e i giocatori Android possono scaricarlo sul Play Store per l’accesso anticipato.

Oggetti e oggetti di scena in abbondanza

In “Little Corner Tea House”, le materie prime, gli ingredienti e gli strumenti di crafting delle bevande a base di tè possono essere utilizzati insieme per sbloccare quasi 200 bevande originali. I giocatori possono anche creare bambole da esporre nel negozio come decorazioni e prodotti vendibili. Oltre a creare bambole normali, i giocatori possono anche abbinare le parti per creare bambole dall’aspetto unico o addirittura bizzarro. Per esempio, una giraffa con le orecchie da coniglio o un pavone con le ali da uccello. Inoltre, per ogni stagione, sono disponibili online decorazioni per il tema corrispondente, simpatiche e divertenti, che le persone trovano irresistibili!

Una sala da tè che raccoglie storie

Durante l’apertura della sala da tè, i giocatori incontreranno ospiti di età e professioni diverse, servendoli e ascoltando i loro vari racconti. L’impostazione del gioco consiste nel trasmettere la filosofia di vita attraverso semplici dialoghi e nel vivere le emozioni genuine della gente comune. Tra i visitatori che vanno e vengono ci sono ragazze confuse e in cerca di una guida nella vita, stilisti calvi che lavorano a lungo e fanno le ore piccole, giovani ragazze che hanno appena iniziato a esprimere il loro amore,

Ordini divertenti

Nella sala da tè si incontrano due tipi di clienti. Uno chiederà direttamente una bevanda per nome, nel qual caso il giocatore dovrà semplicemente prepararla in modo semplice e veloce. I giocatori devono dedurre le bevande che i clienti desiderano basandosi esclusivamente sulle parole chiave che vengono rivelate nella maggior parte delle chat dei visitatori. Se si considera con attenzione, è possibile determinare se il cliente desidera una tazza di tè nero caldo per alleviare la stanchezza o una tazza di caffè macchiato ghiacciato.

Un senso di coinvolgimento totale.

Acquistate i vasi che preferite, riempiteli di terriccio, scegliete i semi desiderati, curateli un paio di volte, annaffiateli e concimateli secondo le necessità. Raccogliete poi le preziose foglie di tè. I giocatori sperimenteranno un senso di coinvolgimento completo nell’intero processo di produzione delle materie prime e vedranno crescere le piante in vaso prima di bere.

Per saperne di più sulle caratteristiche di “Little Corner Tea House”, i giocatori possono andare su Play Store per l’accesso anticipato e aprire una sala da tè definita da voi.

Comunicato stampa: Loongcheer Game x Game Press

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogioc

You may also like...