L’editore e sviluppatore di videogiochi con sede a Tokyo Cygames, Inc. (HQ: Shibuya-ku, Tokyo; Presidente: Koichi Watanabe; di seguito denominato “Cygames”) ha rilasciato il titolo d’azione casual roguelite Little Noah: Scion of Paradise per le piattaforme Xbox Series X|S, Xbox One e Windows. Il titolo è stato originariamente pubblicato per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam® il 28 giugno 2022.
Prendi il controllo di Noah, un autoproclamato alchimista geniale, mentre si unisce a Zipper, un gatto misterioso, in un viaggio attraverso antiche rovine pieno di segreti che aspettano di essere scoperti. Crea combinazioni di attacco uniche con oltre 40 diversi alleati reclutabili in questo gioco d’azione in cui chiunque può tuffarsi! Questo titolo digitale è ora disponibile a $ 14,99 sulle piattaforme Xbox Series X|S, Xbox One e Windows, con supporto per Xbox Play Anywhere.
I dungeon generati casualmente sono in costante cambiamento, fornendo un’esperienza diversa ad ogni spedizione. Man mano che avanzi nelle rovine, incontrerai epiche battaglie contro i boss: dipenderà dalla tua forza e dagli alleati conosciuti come Lilliput che recluterai lungo la strada per abbatterli. Se Noah viene messo fuori combattimento nei sotterranei, tutti i Lilliput e gli accessori raccolti verranno convertiti in mana, che potrà essere utilizzato per riparare la tua aeronave e rafforzare ulteriormente le tue abilità.
Un sistema combinato unico
Nei sotterranei, i Lilliput possono essere reclutati e aggiunti alla tua formazione d’attacco per scatenare combinazioni devastanti contro i nemici. Con più di 40 tipi diversi, ciascuno con il proprio set di mosse unico, puoi personalizzare l’ordine della tua formazione Lilliput per creare combo uniche di tua invenzione.
Un sistema di crescita flessibile
Riparando il dirigibile utilizzando mana e oggetti, puoi costruire e potenziare varie strutture che ti aiuteranno nel tuo viaggio. Spendi saggiamente il tuo mana e potenzia Noah per adattarlo al meglio al tuo stile di gioco.
DLC con contenuti collegati a “Princess Connect! Re: Dive” e “Umamusume: Pretty Derby” Disponibili
Due pacchetti aggiuntivi di contenuti a pagamento, costituiti da avatar aggiuntivi, Lilliput e accessori, sono disponibili su Xbox Series X|S, Xbox One e piattaforme Windows. Possono anche essere acquistati come pacchetto nel pacchetto DLC 1+2 e in
Little Noah: Scion of Paradise Special Edition, che include il gioco principale ed entrambi i pacchetti di contenuti a pagamento.Il DLC 1 presenta contenuti collegati a “Princess Connect! Re: Dive” mentre il DLC 2 presenta contenuti collegati a “Umamusume: Pretty Derby” insieme a potenti Lilliput e accessori.
DLC 1: Pacchetto Avatar, Lilliput e Accessori
Prezzo consigliato: $ 2,99Contenuto:
- Avatar: Principessa Noah della Gilda Gourmet, Mago Bianco Noah
- Lilliputs: Halvor, il re dei pirati Kidd, la dea Amelie
- Accessori: Regalia Conflagrante, Regalia Cristallino, Regalia Fulminoso, Turbante del Maestro Mercante, Salvadanaio fidato
Gourmet Guild Princess Noah
(Princess Connect! Re: Dive tie-in)
DLC 2: Pacchetto Avatar, Lilliput e Accessori
Prezzo consigliato: $ 2,99
Contenuto:
- Avatar: Sovrano dell’ippodromo Noah, Sub Zero Knight Noah
- Lilliputs: Quickshot, Oceane, Hanzo
- Accessori: emblema meteorite, emblema bufera di neve, emblema elettroshock, guanti da attaccante, stivali da combattimento rapidi
Ruler of the Racetrack Noah
(Umamusume: Pretty Derby tie-in)
Pacchetto DLC 1+2
Prezzo consigliato: $ 4,99
Contenuto:
- DLC 1: Avatar, Lilliput e pacchetto accessori
- DLC 2: Avatar, Lilliput e pacchetto accessori
Little Noah: Scion of Paradise Edizione speciale
Prezzo consigliato: $ 19,99
Contenuto:
- Il piccolo Noè: rampollo del paradiso
- DLC 1: Avatar, Lilliput e pacchetto accessori
- DLC 2: Avatar, Lilliput e pacchetto accessori
Cos’è Little Noah??
Il predecessore di Little Noah, “Battle Champs”, era un gioco di strategia in tempo reale gratuito (con acquisti in-app) disponibile in oltre 150 regioni su App Store e Google Play da febbraio 2015 a gennaio 2019. I giocatori potevano costruire e rafforzare le basi e alleati con altri giocatori per attaccare le fortificazioni nemiche.