Lo studio ‘Tokyo Chronos’ annuncia lo sparatutto a squadre VR ‘Brazen Blaze’, in arrivo nel 2024

lo studio giapponese dietro la serie Tokyo Chronos VR, ha rivelato il suo prossimo gioco VR, uno sparatutto a squadre chiamato Brazen Blaze.

Lo studio descrive Brazen Blaze come un “action VR 3v3 smack & shoot con una forte attenzione al combattimento corpo a corpo”.

Sarà possibile “scegliere tra una varietà di personaggi con abilità uniche per distruggere qualsiasi cosa si trovi sul vostro cammino per raggiungere la vittoria”, si legge sulla pagina Steam del gioco.

Come si vede nel trailer di presentazione, Brazen Blaze equipaggia i giocatori con guanti super potenti che permettono di sfrecciare in aria e distruggere edifici, di colpire i nemici nello spazio e offre alcune armi uniche per sparare mini-missili, attivare grandi campi gravitazionali, curare gli amici, ecc.

C’è ancora molto da imparare su Brazen Blaze prima del suo lancio nel 2024; MyDearest ha detto finora solo che si rivolge alle cuffie SteamVR, dove si terrà la closed alpha iniziale del gioco. Il responsabile del marketing e produttore dello studio, Alberto Moreno, ha tuttavia confermato su Discord che “Quest 2 può far girare il gioco”, il che potrebbe significare che avremo una versione anche per Quest 2 e Quest 3.

You may also like...