New ‘Luna Abyss’ Trailer debuts at The MIX Spring Showcase

In vista di un’apparizione allo show floor della GDC di San Francisco questa settimana, lo studio di sviluppo di giochi a distanza Bonsai Collective è entusiasta di sollevare il coperchio sui nuovi contenuti di Luna Abyss sotto forma di un nuovissimo trailer .

L’elegante spot video – soprannominato “At the Heart of Luna Abyss” – è stato rivelato in esclusiva al The MIX Spring Showcase venerdì e getta luce sulla misteriosa luna mimica che ospita il mistero sepolto nel profondo della sua struttura.

In poco meno di 90 secondi, il trailer fa una panoramica di alcuni dei diversi ambienti nel cuore di Luna Abyss , mostrando per la prima volta molti dei luoghi del gioco in dettaglio. È un video progettato per dare un assaggio sia dell’ambiente lunare ai tuoi piedi, sia dei segreti che lentamente emanano dal suo nucleo incrinato.

Luna Abyss è un mondo pieno di mistero, con i resti della sua colonia perduta da tempo sparsi nelle sue caverne e nelle sue valli che fungono da camera adatta per i prigionieri inviati nelle profondità dell’Abisso per estinguere le loro condanne. Con solo una guardia carceraria artificiale di nome Aylin come guida, la domanda su cosa sia successo alla colonia perduta di Luna incombe. Quali sono i segreti della città un tempo prospera di Greymont? E quali sono quelle strane voci che ti chiamano dal profondo?

“Con ogni trailer che pubblichiamo, è emozionante rivelare solo un po’ di più di ciò che abbiamo in serbo”, afferma Benni Hill, direttore creativo di Bonsai Collective . “L’intero team è entusiasta di vedere la reazione dei giocatori su Internet, il che rende ancora più gratificante mettere insieme i pezzi di questo sparatutto infernale basato sulla narrazione.”

Nel tuo viaggio attraverso le viscere della misteriosa Luna, sarai sfidato dal terreno alieno, dai contorti orrori cosmici che lo abitano e dalle rivelazioni inquietanti che si annidano nelle sue profondità. Superarle comporterà un processo decisionale in frazioni di secondo utilizzando una combinazione di abilità di attraversamento e un arsenale di armi.

Luna Abyss sarà presente allo stand di Epic Games al GDC Expo nel Moscone Center di San Francisco da mercoledì 22 a venerdì 24 marzo 2023. Le prenotazioni per i media sono disponibili.

Luna Abyss includerà:

  • Mistero sepolto: scopri i misteri della finta luna e l’abisso nelle sue profondità. Trovati faccia a faccia con i resti della caduta della colonia e scopri il tuo ruolo in questo mondo condannato. Scopri tutti i segreti che l’abisso ha da offrire.
  • Forsaken Chasms: scatta, salta e fatti strada attraverso questa megastruttura aliena brutalista. Sperimenta un fluido platform in prima persona mentre viaggi attraverso la Luna e le profondità dell’abisso.
  • Bullet-Hell Combat: sopravvivi a incontri mortali con anime corrotte e contorti orrori cosmici. Padroneggia le tue armi e prendi decisioni in una frazione di secondo in combattimenti frenetici, esplosivi e infernali.

Luna Abyss è realizzato da un piccolo e inclusivo team di 16 sviluppatori appassionati di costruzione di mondi, narrazione e videogiochi classici. Bonsai Collective si impegna con tutto il cuore a promuovere la salute mentale e il benessere positivi all’interno dello studio ed è orgoglioso di creare uno spazio che garantisca al team di sentirsi sicuro e protetto nella propria pelle, identità, convinzioni, valori e cultura.

Luna Abyss è attualmente in sviluppo per PC e console. Puoi metterlo nella lista dei desideri e seguire lo sviluppo di Luna Abyss su Steam e sui social media.

Fonte: Comunicato Stampa  Renaissance PR.  Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...