Luna Abyss va alla Gamescom: Bonsai Collective dettaglia i personaggi principali in un nuovo trailer per l’evento tedesco

Mentre l’imminente avventura narrativa in prima persona Luna Abyss arriva per la prima volta in Germania, lo studio di sviluppo remoto Bonsai Collective farà debuttare un nuovissimo trailer che mostra due personaggi chiave: “Aylin” e “Fawkes”.

La clip, mai vista prima, getta luce sul ruolo di entrambi i personaggi all’interno della storia del gioco, con Aylin che funge da guida per il giocatore mentre attraversa i diversi ambienti nel cuore di Luna Abyss. Come i giocatori scopriranno, coloro che si addentreranno nell’Abisso di Luna avranno il compito di scoprire i misteri della luna imitativa trasformata in pianeta prigione, nonché l’abisso che si trova nelle sue profondità.

Aylin è la vostra guida principale quando uscite dalla vostra cella, in qualità di governatore della Colonia Penale Luna di Sangue. L’imperativo principale di Aylin, che riceve le direttive dal misterioso All-Father, è quello di essere utile e di sostenere gli scout sotto la sua tutela, anche se la sua comprensione piuttosto lacunosa degli esseri umani la porta a volte a prendere decisioni discutibili.

Luna Abyss va alla Gamescom: Bonsai Collective dettaglia i personaggi principali in un nuovo trailer per l’evento tedesco

Il trailer illustra anche il protagonista del gioco, il prigioniero Fawkes, incarcerato sulla Luna di Sangue per aver incarnato i caratteristici occhi rossi dei Marchiati. Solo, impaurito e a migliaia di chilometri da casa, Fawkes vuole solo sopravvivere alla sua condanna, ma l’Abisso nasconde molti segreti e gli esploratori incauti rischiano di scoprire cose che è meglio lasciare stare.

“La storia è una parte importante dell’esperienza di Luna Abyss che Bonsai Collective ha creato, quindi è davvero fantastico poterla finalmente mettere in primo piano in questo nuovo trailer”, dice Benni Hill, direttore creativo di Bonsai Collective. “Non vediamo l’ora di mostrare il gioco ad altri nostri colleghi alla Gamescom”.

Luna Abyss includerà:

Mistero sepolto: Scopri i misteri della luna mimica e l’abisso che si trova nelle sue profondità. Affrontate i resti della caduta della colonia e scoprite il vostro ruolo in questo mondo condannato. Scoprite tutti i segreti che l’abisso ha da offrire.

Abissi abbandonati: Sprint, salti e corse attraverso questa megastruttura aliena brutale. Sperimentate un fluido platforming in prima persona mentre viaggiate attraverso Luna e le profondità dell’abisso.

Combattimento ad alto numero di ottani: sopravvivi a incontri mortali con anime corrotte e contorti orrori cosmici. Padroneggiate le vostre armi e prendete decisioni in una frazione di secondo in un combattimento esplosivo e veloce.

Fonte: Comunicato Stampa.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...