Soul Games (CEO Um Taedoo) ha annunciato la sua partecipazione al “2024 PlayX4 B2B”, presentando Luna Mobile, che si terrà al KINTEX Hall 1 di Ilsan dal 23 (giovedì) al 26 (domenica) maggio.
Partito come studio di sviluppo composto da una sola persona nel 2013, Soul Games è attualmente gestito da circa 30 dipendenti. Ha sviluppato e gestito diversi progetti che vanno dai puzzle casual ai MMORPG. Facendo leva su uno sviluppo di successo attraverso progetti di ricerca e sviluppo, ha fornito MMORPG mobili al mercato globale per diversi anni, basandosi sulla tecnologia di rete.
Il loro prodotto di punta, Luna Mobile, che utilizza l’IP di Luna Online, ha raggiunto oltre 2 milioni di download cumulativi e un fatturato totale di 10 miliardi di won a livello nazionale e internazionale. L’azienda gestisce servizi globali in collaborazione con partner locali come Ultimate Game della Tailandia, Majamojo e Lyto dell’Indonesia e Myplay di Taiwan.
L’azienda intende inoltre presentare attivamente Luna Mobile a questa fiera. Sviluppato sulla base dell’IP di Luna Online, che ha ottenuto un grande successo in Asia negli anni 2010, Luna Mobile attira i fan con i ricordi del gioco originale e una grafica carina e pittoresca.
Soul Games considera un punto di forza l’ambiente server ottimizzato per la rete mobile del mercato di destinazione, ottenuto grazie ad anni di esperienza nel servizio.
Luna Mobile sarà presentato al PlayX4 B2B 2024
Un funzionario di Soul Games ha dichiarato: “Con questa mostra vogliamo trovare nuovi locali dove vendere i nostri prodotti di punta. Vogliamo incontrare partner che conoscano bene i nuovi locali, l’industria dei giochi e l’ecosistema”. Hanno anche rivelato il motivo della partecipazione alla mostra: “Stiamo anche sviluppando il prossimo progetto dopo ‘Luna Mobile’. Vogliamo anche incontrare partner in nuovi mercati globali per realizzare insieme il prossimo progetto”.
Come sviluppatore di giochi coreano che mira a promuovere il nome della Corea nel mercato globale, Soul Games sta considerando il Vietnam come un nuovo Paese obiettivo, grazie alla sua tecnologia ottimizzata per il sud-est asiatico. Sono anche interessati a entrare in India, un mercato completamente nuovo, e infine mirano a entrare in Giappone, il principale mercato di gioco.
Il funzionario ha dichiarato: “Entrare e servire nuovi mercati è sempre una grande sfida. Tuttavia, Soul Games non si fermerà”, esprimendo aspirazioni ambiziose: “Servire i giochi prodotti da noi in tutto il mondo è il nostro obiettivo e il nostro piano per il futuro”.
Il “2024 PlayX4 B2B”, ospitato dalla Gyeonggi Content Agency e da KINTEX, ha come tema “More Than Just the Joy of Gaming” (Più che la gioia del gioco) e presenta mostre ed esperienze di nuovi giochi di aziende coreane e internazionali. I visitatori potranno partecipare a programmi collaterali come il mercato dei giochi retrò, gare di esports ed eventi cosplay.
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