McDonald’s non è nuovo a collaborazioni con grandi marchi. Per il Natale 2023, però, McDonald’s Giappone si allea con l’azienda di videogiochi Type-Moon per proporre una collaborazione a tema natalizio con Fate/Grand Order (FGO).
Scopri la nuova collaborazione McDonald’s x Fate/Grand Order
McDonald’s Giappone ha annunciato la sua collaborazione con il gioco mobile Fate/Grand Order. Durante la campagna dal 29 novembre al 25 dicembre, i fan di FGO possono utilizzare qualsiasi scontrino di un Value Set per partecipare alla vincita di un ritratto o di una carta McDonald’s con i personaggi di FGO nei loro abiti da Babbo Natale. I ritratti e le carte che i fan potranno vincere durante l’evento avranno tre design diversi, che cambieranno ogni settimana.
Fate/Grand Order
— マクドナルド (@McDonaldsJapan) November 29, 2023
オリジナルマックカードが合計1万名様に当たる!
本日11/29(水)から
マクドナルド&コカ・コーラ&FGO サンタオールスターズ
クリスマスキャンペーン🎁
マクドナルドで開催中!#FGO#FGOコラボクリスマスキャンペーン
詳細はこちら→ https://t.co/jcwtTBzXiK pic.twitter.com/vil4aRE3jA
I personaggi sono Artoria Pendragon e Nightingale (Settimana 1 dal 29 novembre al 7 dicembre), Karna e Quetzalcoatl (Settimana 2 dall’8 al 16 dicembre) e Attilia la San(ta), Martha e Jeanne d’Arc Alter Santa Lily (Settimana 3 dal 17 al 25 dicembre). Le carte avranno gli stessi disegni dei ritratti, ma potrete vincerne due invece di una sola. Sfortunatamente, solo 10 fortunati vincitori a settimana riceveranno i ritratti e 1.000 vincitori a settimana per le carte.
McDonald’s Giappone ha elencato diverse regole, norme e suggerimenti sulla home page dell’evento. Tra queste, l’esclusione dall’evento delle colazioni combinate, l’ammissibilità degli scontrini dei set di prodotti acquistati con coupon o app e la risoluzione delle foto, che deve essere di 1.600 x 1.200 pixel, oltre ad alcune altre regole.
Sources: Coca-Cola Japan, Game Watch AnimeNews
Comunicato Stampa
Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.