Mecha Party: KingNet’s mech battler VR si espande in Europa, Asia e Giappone

Chenni Network (sotto Kingnet) è lieta di annunciare l’espansione di Mecha Party – il suo nuovo e divertente gioco VR di battaglie tra mech – nei mercati europeo, asiatico e giapponese. Ora disponibile su PlayStation e Steam, l’apertura di queste nuove regioni consente a un nuovo gruppo di giocatori globali di unirsi alle loro controparti nordamericane, che si stanno divertendo con il gioco da marzo.

Mecha Party

Mecha Party: KingNet’s mech battler VR si espande in Europa, Asia e Giappone

Mecha Party immerge i giocatori in combattimenti meccanizzati in realtà virtuale in arene colorate, sia in single-player che in battaglie 3v3. Offre un’esperienza MOBA, combinando un gameplay accessibile con una profondità strategica tale da interessare sia i giocatori occasionali che gli appassionati di VR.

È possibile scegliere tra una vasta gamma di mech unici, ognuno con abilità e stili di gioco distintivi. I giocatori possono giocare da soli o entrare in una squadra per lottare per il primo posto nella prima lega di battaglia tra robot – il Mecha Party.

Per celebrare l’espansione, Mecha Party ha introdotto due nuovi mech: Dino, un piccolo dinosauro con una voglia matta di combattere a distanza ravvicinata, e Tuan, un panda lanciatore di oggetti di scena con un particolare set di abilità per le risse di gruppo. Queste aggiunte mirano a portare una nuova dinamica sul campo di battaglia.

Mecha Party

Mecha Party è stato inoltre aggiornato per migliorare il bilanciamento del gioco e rispondere ai feedback della comunità. Le modifiche includono correzioni di bug e modifiche per garantire un’esperienza di gioco equa e ottimizzata, oltre a perfezionamenti dell’interfaccia utente e all’aggiunta di nuove skin di grande impatto visivo per consentire ai giocatori di personalizzare ulteriormente i propri mech.

Inoltre, il team di sviluppo sta attualmente lavorando alla versione Meta Quest 3 di Mecha Party, con un’uscita prevista per l’estate del 2024, che offrirà a un numero ancora maggiore di giocatori la possibilità di partecipare al divertimento delle battaglie tra mech in VR.

Comunicato Stampa. Non perderti neanche un post e resta aggiornato sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...