Miasma Chronicles è disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Miasma Chronicles, l’avventura tattica post-apocalittica creata dai talentuosi sviluppatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, The Bearded Ladies, e pubblicata dal rinomato editore di videogiochi 505 Games, intraprende oggi il suo cammino verso il futuro dell’umanità su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games Store).

Il mondo giace in rovina, devastato da una sostanza distruttiva chiamata Miasma, un bizzarro elemento che ha divorato il pianeta e minaccia gli ultimi sopravvissuti dell’umanità. Nella polverosa città mineraria di Sedentary, un giovane di nome Elvis si ritrova in possesso di un insolito guanto capace di piegare il “Miasma” alla sua volontà. Assieme al suo “fratello” robotico, Diggs, Elvis si imbarca in un’avventura unica nel suo genere per svelare il mistero di Miasma.

unnamed 1 2

Affronta combattimenti tattici a turni insieme a un improbabile squadrone di eroi umani e robotici, che si uniscono alla missione di Elvis. Sfrutta la furtività, gli elementi dell’ambiente e il guanto di Elvis per ottenere un vantaggio strategico negli scontri. Potenzia le armi e le abilità del tuo gruppo, esplorando la desolata bellezza della Nuova America in tempo reale. Attraversa piccoli villaggi, foreste sconfinate e città industriali abitate da bizzarri sopravvissuti, in un mondo che fonde influenze americane, western e fantascienza pulp.

Miasma Chronicles è disponibile oggi in versione digitale per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam and Epic Games Store) al prezzo di €49,99. Una versione fisica del gioco sarà disponibile nei migliori negozi di videogiochi a partire dal 9 giugno 2023. 

You may also like...