Miasma Chronicles: L’avventura tattica post-apocalittica arriverà in formato digitale il 23 maggio 2023

505 Games e The Bearded Ladies (i creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden) sono lieti di annunciare che Miasma Chronicles sarà disponibile dal 23 maggio 2023 per le piattaforme PC Windows (Steam ed EPIC), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

In questa nuova avventura tattica caratterizzata da intensi combattimento a turni, i giocatori impersoneranno Elvis, un giovane abbandonato al suo destino nelle terre desolate d’America, con il solo conforto del “fratello” robot Diggs. Insieme dovranno svelare il mistero di Miasma, un’entità misteriosa che minaccia le ultime vestigia dell’umanità.

image 1

Armati di un misterioso guanto, in grado di controllare “Miasma”, Elvis e Diggs vivranno una strardinaria avventura all’interno di ambientazioni di gioco post- apocalittiche dove il nemico si nasconde dietro ogni angolo e saranno affiancati da una compagnia di stravaganti personaggi.

Miasma Chronicles sarà disponibile dal 23 maggio 2023 in formato digitale per PC Windows (Steam ed EPIC), PlayStation 5 e Xbox Series X | S a € 49,99. Una versione fisica del gioco sarà inoltre commercializzata dal 9 giugno 2023 in Europa e dal 20 giugno 2023 in Nord America.

Fonte: Comunicato Stampa 505 Games,. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...