Mirthwood sta per arrivare!

Bad Ridge Games e V Publishing presentano Mirthwood, un nuovo RPG fantasy medievale e un’avventura Life Sim. Mirthwood arriverà su PC all’inizio del 2024. Grazie all’avvincente gameplay per giocatore singolo, i giocatori intraprendono un viaggio epico attraverso un mondo splendidamente realizzato e pieno di mistero e magia.

Arrivati in una terra piena di opportunità e segreti, i giocatori creano il proprio avventuriero, un rifugiato appena fuggito da un continente devastato dalla guerra. Con un mondo completamente aperto e una progressione non lineare, i giocatori possono scegliere il tipo di vita che vogliono condurre. Chi ha voglia di vagabondare può scegliere di attraversare foreste infide, esplorare antiche rovine e combattere contro formidabili creature per scoprire i tesori nascosti della terra. Il teaser di annuncio può essere visto qui.

Alcuni potrebbero desiderare la vita semplice di stabilirsi. I giocatori potranno possedere una casa aggiornabile e costruire la propria fattoria, completa di coltivazioni, frutteti e allevamento di animali. Portate i vostri prodotti nella città locale, commerciando e interagendo con varie personalità e personaggi unici grazie a un sistema di relazioni simile a quello dei Sims. Costruire amicizie e fiducia può portare a ricompense uniche, missioni e persino a storie d’amore nascenti.

Mirthwood offre ai giocatori un’esperienza profonda e coinvolgente, con un mondo ricco e un sistema di missioni pieno di colpi di scena. Lungo il percorso, i giocatori dovranno confrontarsi con il mondo imprevedibile che li circonda, compiendo scelte che influiscono sul loro personaggio e sugli altri, consentendo di giocare più volte e di vivere esperienze uniche. Il gioco presenta anche un solido sistema di crafting, che consente ai giocatori di creare armi e oggetti potenti per aiutarli a casa e nei loro viaggi.

Con una grafica straordinaria e una colonna sonora coinvolgente, Mirthwood affascinerà sicuramente i giocatori con il suo mondo dettagliato. Un cast di personaggi memorabili, trame intricate e combattimenti dinamici terranno i giocatori costantemente impegnati e sfidati durante il loro viaggio. Mirthwood arriverà nel 2024. Assicuratevi di dare un’occhiata e di imbarcarvi in un’avventura indimenticabile. Lista dei desideri oggi su Steam.

Caratteristiche principali:
Mirthwood presenta un mondo ricco e completamente realizzato con una splendida grafica disegnata a mano e una colonna sonora originale. Intraprendete un viaggio incantevole e sfidate creature feroci in un coinvolgente mondo fantasy medievale. Vi insedierete in una nuova fattoria per vivere una vita di agricoltura e commercio, oppure prenderete la spada e intraprenderete il cammino dell’avventuriero?

image 15
  • Fattoria – costruite una fattoria, piantate e raccogliete i raccolti, allevate gli animali e migliorate le vostre strutture per creare oggetti e attrezzature.
  • Esplora – esplora un mondo aperto composto da sei regioni diverse e tre città distinte, con molto da scoprire.
  • Combattere – impugnate la spada o preparate l’arco in combattimenti in tempo reale; Mirthwood vi metterà di fronte a una varietà di nemici.
  • Avventura – intraprendete missioni, affrontate eventi dinamici e indagate sui misteri del mondo.
  • Socializzare – incontrate e fate amicizia (o insultate) con qualsiasi PNG e sbloccate nuove interazioni sociali man mano che le vostre relazioni crescono.

You may also like...