Multiverse Designer, segui la campagna Kickstarter

Lo sviluppatore indie Toopan Games annuncia che il suo potente motore narrativo 3D e tavolo virtuale, Multiverse Designer, sarà presto oggetto di una campagna Kickstarter per ottenere i finanziamenti necessari a completarne lo sviluppo. Multiverse Designer permette di creare storie uniche utilizzando una vasta libreria di risorse 3D e popolando queste storie con modelli animati di personaggi e mostri. Potete vedere il trailer di Multiverse Designer qui sotto.

Multiverse Designer, segui la campagna Kickstarter

È inoltre possibile seguire la campagna Kickstarter a questo link.

SU MULTIVERSE DESIGNER

Create storie ed esperienze uniche per ospitare e giocare qualsiasi gioco di ruolo con i vostri amici utilizzando i sistemi immersivi offerti da Multiverse Designer, dove i giocatori vedranno solo ciò che vede il loro personaggio grazie a un sistema dinamico di luci e ombre. Dall’high fantasy alla fantascienza, Multiverse Designer non si limita al tipo di costruzione del mondo che desiderate per la vostra sessione di gioco grazie all’enorme libreria di risorse 3D.

Ogni aspetto della progettazione del livello è completamente personalizzabile, dall’illuminazione al layout del livello, dal colore e dalle texture delle piastrelle del pavimento e del tetto fino all’altezza di ogni ambiente. Multiverse Designer è dotato di una libreria di risorse internet, che consente di creare ed esplorare le proprie creazioni e di condividerle con altri giocatori e DM. È anche possibile espandere la libreria importando risorse 3D esterne, con possibilità illimitate di dare sfogo alla propria immaginazione e creare l’esperienza perfetta.

Multiverse Designer
buiding scale gizmo copia

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Creare incredibili scenografie 3D con un’intuitiva interfaccia utente drag-and-drop, che supporta altezze multiple, il tutto alimentato dal motore Unreal
  • Rendete unico ogni ambiente con una vasta libreria di centinaia di risorse 3D per ambientazioni fantasy, fantascientifiche e realistiche.
  • Personalizzate tutto, dalle texture e dai colori delle piastrelle del pavimento, delle pareti e delle porte, alla temperatura delle fonti di luce.
  • popolate le vostre creazioni con modelli animati di mostri e personaggi non giocabili grazie allo strumento Encounter Spawner
  • Illuminate i vostri scenari con fonti di luce dinamiche (lampade, torce, caminetti…) che creano zone d’ombra
  • Aumentate la vostra libreria con risorse 3D esterne importate
  • Utilizzate le vostre creazioni come un tavolo virtuale per le vostre sessioni di gioco con dadi virtuali, schede dei personaggi e tutti gli strumenti necessari per le vostre serate di gioco di ruolo!
  • Create e personalizzate un’ampia gamma di personaggi, dagli eroici avventurieri agli spregevoli cattivi, fino ai temibili mostri, utilizzando lo strumento della Fucina dei personaggi.
  • Mettetevi nei panni del vostro personaggio: controllate il vostro modello 3D con una nebbia di guerra dinamica in cui vedete solo ciò che vede il vostro personaggio. Potete anche dargli vita con lo strumento Roleplay Theater, che consente la sincronizzazione labiale in tempo reale.
  • Organizzate sessioni di gioco di ruolo multigiocatore online o utilizzate Multiverse Designer come strumento di supporto virtuale nelle partite fisiche con i vostri amici.
image 19

Fonte: Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...