My Time at Sandrock: nuovo trailer e Collector’s Edition in arrivo!

Focus Entertainment e Pathea Games hanno pubblicato un nuovo trailer per My Time at Sandrock, l’atteso seguito del pluripremiato RPG di simulazione sandbox My Time at Portia. Attualmente disponibile su PC tramite Steam Early Access ed Epic Games Store, il gioco sarà lanciato in versione V1.0 il 2 novembre 2023.

All’approssimarsi di questa data, un nuovo trailer di gioco intitolato “A Builder’s Life” (La vita di un costruttore) illustra le avvincenti attività di costruzione e coltivazione che riempiranno presto le vostre giornate indaffarate e frenetiche come costruttori appena arrivati a Sandrock.

Costruite il futuro all’interno di My Time at Sandrock

Benvenuti a Sandrock, un’affascinante cittadina immersa nel selvaggio West. Devastata anni fa, ora tocca a voi, ai vostri attrezzi e alle vostre abilità di costruttori riportare Sandrock al suo antico splendore.

La vostra esperienza sarà tanto avventurosa quanto salutare. Quando non siete alla ricerca di misteri e tesori nascosti su un cavallo al galoppo, utilizzate tutte le risorse che avete trovato per ricostruire energicamente la città e coltivare la sua terra. Costruite e personalizzate il vostro quartier generale e gli edifici della città, realizzate e aggiornate strumenti e macchinari moderni, fate rivivere l’agricoltura e l’allevamento e riparate le tecnologie danneggiate di Sandrock. Scoprite, acquistate o sbloccate nuovi progetti per ampliare sempre di più il vostro libro di costruzioni e mettetevi alla prova guadagnando il titolo più invidiabile di tutti: Costruttore del mese!

Esplorate le vite di un vasto cast di personaggi che popolano la città, ognuno con la propria storia da raccontare. Aiutateli a realizzare le loro speranze e i loro desideri personali e a intraprendere la missione di salvare la loro casa dai banditi, dai mostri e da tutto ciò che il deserto di Eufaula può offrirvi.

Acquista la Collector’s Edition!

image 9

La coinvolgente esperienza sandbox diventa ancora più grande con i contenuti esclusivi della Collector’s Edition:

  • Peluche “Pensky”: Simpatico e incredibilmente carino, ama scivolare sulle dune.
  • Officina di legno da assemblare: Una replica in legno dell’Officina del Costruttore.
  • Fumetto di 40 pagine in inglese: Un fumetto sulla storia di Logan il fuorilegge.
  • Stanghette di Logan e Nia: Due stanghette in legno di Logan e Nia.
  • Licenza di costruttore da compilare, con una busta.
  • Una copia digitale del gioco con un codice di download digitale per Steam.
  • Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui due cosmetici: un costume e un costume da bagno.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...