Ti segnaliamo Nella morte e nell’amore di Giorgio Valerio Galli, un romanzo drammatico psicologico/horror edito da SetArt.

Nella morte e nell’amore di Giorgio Valerio Galli
- Titolo: Nella Morte e nell’Amore
- Autore: Giorgio Valerio Galli
- Genere: drammatico psicologico/horror
- Pagine: 225 pagine
- Casa editrice: SetArt
- Prezzo: 16.00 Euro
- Link di acquisto: https://amzn.to/431Vecn
Chiuso nel rimpianto e nel dolore come in una autentica prigione da cui non vuole e non può uscire, il giovane violinista rinuncia a ogni contatto con il mondo, avvertendo come un tradimento il vivere e la sua stessa musica quando lei non è più con lui a condividerli. L’infinito dolore, attentamente coltivato, non trova sfogo se non nelle allucinazioni, vere visioni che assumono l’aspetto del reale, un incubo a occhi aperti, soffocate solo apparentemente nell’assenzio che invece le nutre, rendendole più vive e mostruose.
Biografia autore
Giorgio Valerio Galli, violinista e scrittore, vive e lavora a Roma. Già a 19 anni il suo racconto “Follia e Pietà”, scritto sotto pseudonimo, è secondo nella V edizione del “Neropremio” e pubblicato nell’ebook “Doppio Incubo, il meglio del Neropremio” a cura di Latelanera.com.
Tra i suoi altri lavori, il romanzo “Nella Morte e nell’Amore”, edito da SetArt, (finalista al Premio Bukowski 2023, vincitore del Concorso Letterario Argentario 2023, vincitore assoluto del Concorso SetArt2024 e quinto al concorso letterario “Tre Colori” promosso dal festival “Inventa un film” di Lenola) e il romanzo inedito “I Confetti di Charlie”, premiato con “Encomio della Giuria” nel concorso “Le Pietre di Anuaria 2023”. Già premiato con Menzione d’Onore al premio SetArt2023, Il Cacciatore di Colori è il suo romanzo d’esordio, vincitore della sezione thriller del Premio “Romanzi e generi” 2023 indetto da Edizioni Italiane.