NEOWIZ: Lies of P condivide sette minuti di nuovo gameplay brutale e roboante in vista del lancio del 19 settembre

NEOWIZ, uno dei principali sviluppatori ed editori di giochi della Corea del Sud, è lieta di condividere oltre sette minuti di gameplay inedito per Lies of P, compreso un primo sguardo al livello Lorenzini Arcade. Con pupazzi assassini, grotteschi Mostri Carcassa e corridoi poco illuminati, il nuovo video mostra gli orrori brutali e implacabili che si trovano a Krat e dà ai giocatori un’idea della varietà di nemici e ambienti che dovranno superare nel loro viaggio attraverso la città. Il nuovo video precede di poche settimane il lancio ufficiale di Lies of P, previsto per il 19 settembre 2023.

NEOWIZ: Lies of P
NEOWIZ

I fan impazienti possono preordinare il titolo ora per ricevere bonus esclusivi! I pre-ordini dell’edizione digitale standard includono il costume “Set del burattino malizioso”, mentre l’edizione deluxe aggiunge il costume “Set del grande Venigni”, una maschera unica e garantisce ai giocatori l’accesso al gioco con tre giorni di anticipo. La versione fisica è presentata in un’esclusiva scatola da collezione SteelBook® ispirata al tomo, insieme a un artbook di 92 pagine. I bonus digitali includono la colonna sonora originale e il vestito “Il set del Grande Venigni” e una maschera unica da indossare al festival. È disponibile anche un’edizione fisica standard.

NEOWIZ: Lies of P condivide sette minuti di nuovo gameplay brutale e roboante in vista del lancio del 19 settembre

NEOWIZ

Ispirato alla storia familiare di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione simile a Souls ambientato nell’oscura città di Krat, ispirata alla Belle Epoque. Un tempo bellissima, Krat si è trasformata in un incubo vivente, mentre marionette mortali si scatenano e una piaga si diffonde nel territorio. Impersonate P, un burattino che deve farsi strada attraverso la città nel suo inesorabile viaggio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano.

Lies of P presenta un mondo elegante e pieno di tensione, profondi sistemi di combattimento e di personalizzazione del personaggio e una storia avvincente con interessanti scelte narrative in cui più bugie vengono dette, più P diventa umano. Ricordate: in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno…

NEOWIZ lancerà Lies of P il 19 settembre 2023. Le edizioni standard e deluxe sono disponibili per il pre-ordine rispettivamente a 59,99 e 69,99 dollari, in formato digitale o fisico su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e i rivenditori aderenti. Questo gioco è classificato come “M” per Maturo dall’ESRB, PEGI 16 e USK 16.

Fonte: Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...