Inizia il nuovo anno con New Cycle, un elegante costruttore di città strategico di sopravvivenza

Core Engage e Daedalic Entertainment sono orgogliosi di annunciare che il titolo di debutto dello sviluppatore, New Cycle, sarà lanciato in Early Access il 18 gennaio 2024. Il survival city-builder è ambientato su una Terra post-apocalittica devastata dalle eruzioni solari e ridotta a insediamenti che ricordano le prime civiltà. I giocatori devono portare le lezioni e le conoscenze del passato in ogni nuovo giorno, sperando di portare avanti un futuro per l’umanità.

Guardate qui il trailer della data di uscita di New Cycle:

New Cycle è un city-builder di ispirazione dieselpunk che pone l’accento sulla sopravvivenza. Siete a capo di un piccolo gruppo di coloni in cerca di rifugio dopo che una catastrofica eruzione solare ha desolato la Terra. All’inizio avete solo un insediamento di base, pochi lavoratori affamati e molti bisogni non soddisfatti. Nel corso del tempo, con la crescita della popolazione, emergeranno nuove sfide per la colonia: fluttuazioni del morale, epidemie di malattie, perdite di energia e richiesta di risorse metteranno alla prova le vostre capacità di leader. Nulla è mai certo, ma ogni nuovo giorno è un’altra opportunità per ricostruire ciò che è andato perduto e restituire all’umanità il dominio sulla terra.

Guardando alla luminosa alba dell’Accesso Anticipato di gennaio, gli sviluppatori turchi Core Engage sono entusiasti di iniettare nuova energia nel genere della costruzione di città di sopravvivenza, elevando i punti di riferimento collaudati sia dal punto di vista narrativo che meccanico.

Con una componente di crisi unica intorno al sole e cambiamenti climatici che ricordano le preoccupazioni ecologiche di oggi, New Cycle onora gli elementi esistenti e allo stesso tempo innova alla luce del nuovo mondo e delle nuove circostanze. L’accesso anticipato prevede due diverse modalità di gioco (campagna e sandbox), tre diversi biomi, 54 edifici, 47 risorse producibili, tre classi di società, otto diversi stadi di sviluppo e un inventario di risorse 3D suddivise in tre epoche principali e approcci artistici.

New Cycle

Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...