Newfangled Games: Il pluripremiato Paper Trail arriva su Netflix nel 2023

Newfangled Games e Netflix hanno annunciato oggi che Paper Trail, il pluripremiato puzzle adventure top-down in 2D con piegatura della carta, arriverà su Netflix nel 2023.

Paper Trail è un puzzle adventure dall’alto verso il basso che segue Paige, un’accademica in erba che lascia casa per la prima volta per proseguire i suoi studi in un mondo di carta pieghevole. Durante il viaggio, i giocatori impareranno a piegare il mondo che li circonda per risolvere i suoi enigmi, esplorare nuove aree e scoprire segreti perduti da tempo. Caratteristiche di Paper Trail:

  • Un mondo pieghevole: piegare e unire i percorsi per esplorare e progredire. Alterazione del tessuto del mondo, che si contorce, gira, ruota e si contorce mentre i giocatori cercano di districare gli enigmi.
  • Enigmi coinvolgenti e persone intriganti – enigmi che sfidano l’ingegno e portano il giocatore attraverso il mondo di Paper Trail. Viaggiando tra le pieghe, Paige conoscerà un cast di personaggi unici, che le racconteranno le loro storie e la illumineranno sul mondo esterno.
  • Ambienti bellissimi realizzati a mano: dalle grotte profonde e buie rimaste intatte per anni alle cime degli alberi più alti battute dalla pioggia. Esplorate una varietà di ambienti realizzati a mano mentre Paige compie il suo viaggio verso l’università, ammirando i luoghi e le meraviglie che incontra.
  • Uno stile artistico incantevole – sperimentate l’arte di Paper Trail che attinge a piene mani da stili estetici piatti, come la stampa e l’acquerello, mescolati per creare un gioco dallo stile unico che si adatta al tema della carta.

Paper Trail ha vinto oltre 25 premi e riconoscimenti, tra cui “Best Family Game” ai Gamescom Awards, “Game of the Year” al Reboot Develop, “Most Innovative” all’IndieX e “Best Mobile Game” al Taipei Game Show, oltre a molti altri.

“Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per Paper Trail”, afferma Henry Hoffman, fondatore di Newfangled Games. “Questo gioco è stato il nostro progetto di passione per oltre due anni e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino ciò a cui abbiamo lavorato quando uscirà nel corso dell’anno. La collaborazione con Netflix è un grande risultato per il nostro team. Dalla pubblicazione all’aiuto per raggiungere milioni di giocatori in tutto il mondo, il supporto che ci hanno fornito è stato incredibile. È stato davvero un onore. Speriamo che i giocatori si divertano con Paper Trail tanto quanto noi abbiamo amato crearlo!”.

Paper Trail sarà lanciato su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One, Serie X│S, Nintendo Switch e sull’app mobile di Netflix nel 2023. I giocatori di PC possono richiedere la lista dei desideri già qui.

Comunicato Stampa: Press Honest

You may also like...