NOPE CHALLENGE è già disponibile sullo store di Meta

Happy Manic LLC lancia NOPE CHALLENGE, un gioco VR psicologico basato sull’affrontare e superare oltre 40 fobie, oggi su Quest 2, Quest 3 e Quest Pro alle ore 10:00 PDT. Il titolo immersivo presenta sfide intense progettate per spingere i giocatori a reagire alla lotta, alla fuga o al congelamento mentre completano obiettivi come scalare i lati degli edifici o scappare da clown robot.

Guarda il trailer di NOPE CHALLENGE

NOPE CHALLENGE è un esilarante gioco VR che permette di affrontare le fobie più diffuse, come quella dei clown, dei ragni e dell’altezza. Nel gioco si ha il compito di superare le fobie più comuni completando una serie di sfide intense che prevedono arrampicate, intrufolamenti e la risoluzione di enigmi. Nove sfide, con vari livelli di difficoltà, introducono diverse meccaniche. Ogni sfida è stata studiata per garantire che i giocatori non si fermino mai e che affrontino sempre nuove sfide e stimoli per migliorare la loro risposta alla paura.

La SFIDA NOPE presenta anche il pulsante NOPE, che si può premere in qualsiasi momento per sfuggire alle sfide e ritirarsi nello Spazio di respirazione. Questo luogo rilassante è caratterizzato da un giardino roccioso e da un laghetto koi dove è possibile rilassarsi e riprendere fiato prima di tornare all’azione. Oltre alle attività calmanti, si può riflettere sulle sfide affrontate nella sala dei trofei e imparare di più sulle paure comuni al Chiosco delle fobie.

NOPE CHALLENGE

Caratteristiche principali di NOPE CHALLENGE:

Sfide NOPE intense: Scegliete tra le 9 SFIDE NOPE disponibili con livelli di intensità personalizzati: LIGHT vi facilita l’ingresso, MODERATE aumenta l’interazione con l’IA ed EXTREME vi fa battere il cuore e vi spinge al limite.

Fobie ovunque: Oltre ai brividi delle altezze, dei clown e dei ragni, ci sono trigger per oltre 40 fobie aggiuntive.

Il pulsante NOPE e lo spazio per respirare: Queste caratteristiche uniche assicurano un’esperienza equilibrata, consentendo di riposare, rilassarsi, ricaricarsi o esplorare prima di rientrare o scegliere una sfida completamente diversa in cui lanciarsi.

IA dinamica avanzata: gli incontri con gli avversari guidati dall’IA non sono mai uguali nei livelli MODERATO ed ESTREMO, per migliorare la dinamicità e la rigiocabilità del gioco.

Potenziate voi stessi: Abbracciate o sfuggite alle vostre fobie e paure in NOPE CHALLENGE, dove ogni scelta modella il vostro percorso, rendendo ogni urlo unicamente vostro.

Condividi il tuo spavento: NOPE CHALLENGE promuove la condivisione dello schermo, in modo che amici e familiari possano guardare mentre vi addentrate negli incubi.

Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...