Novità su David Hasselhoff per Kung Fury Street Rage Ultimate Edition

Benvenuti a Kung Fury: Street Rage – Ultimate Edition, un beat ’em up a scorrimento laterale giocato da una prospettiva 2D per console e PC. Ed ecco il nuovissimo trailer di David Hasselhoff.

Per i collezionisti di edizioni fisiche della vecchia scuola, Limited Run Games ha aperto oggi il pre-ordine per le copie per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4. Ma se non potete aspettare l’edizione fisica e avete bisogno di mangiare qualche panino con le nocche, potete scaricare l’edizione digitale per PlayStation, Xbox e PC, mentre le versioni per Nintendo Switch saranno disponibili oggi in Europa e Australia, in Nord America il 20 marzo e in Asia il 23 marzo.

Basato sul film di culto Kung Fury di Laser Unicorn, Kung Fury: Street Rage – Ultimate Edition vi permetterà di spaccarvi le nocche prima di allacciare i panni dei vostri personaggi preferiti di Kung Fury, tra cui Kung Fury, Hackerman e l’unico, il solo, David Hasselhoff e di scatenare un po’ di botte su alcuni pazzi nazisti in un epico beat ’em up a scorrimento laterale!

“Mi sono divertito moltissimo a lavorare con il team di Hello There Games. Hanno capito subito la mia visione e hanno sempre proposto idee forti e interessanti che hanno migliorato il gioco. La loro passione per lo sviluppo dei giochi è davvero contagiosa e stimolante. Sono entusiasta di costruire una macchina arcade con il nostro gioco, è la ciliegina sulla torta di questa fantastica esperienza di lavoro con un team così talentuoso e dedicato”.

Il signor Kung Fury, David Sandberg

Kung Fury: Street Rage – Ultimate Edition è completo di due modalità di gioco: una classica modalità storia a ondate e una modalità infinita. Sono incluse le espansioni The Arcade Strikes Back e A Day at the Beach, che introducono una nuovissima avventura beat ’em up con una modalità cooperativa per 2 giocatori e livelli e battaglie con i boss tutti nuovi.

Kung Fury Street Rage Ultimate Edition

Come gioco beat ’em up a scorrimento laterale giocato da una prospettiva 2D, i giocatori di Kung Fury: Street Rage – Ultimate Edition possono controllare uno dei cinque personaggi giocabili: Kung Fury, Hasselhoff, Hackermann, Triceracops o Barbarianna. Fatevi strada attraverso ondate di nemici, utilizzando le mosse e le abilità uniche di ogni personaggio. Raccogliete e scatenate i vari potenziamenti e le armi che troverete in ogni livello.

GIOCHI A TIRATURA LIMITATA
Inizia ora il preordine per i collezionisti che desiderano copie fisiche region-free per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 di Kung Fury: Street Rage – Ultimate Edition Soundtrack and Game Bundle. I fortunati che riusciranno a ordinare ora riceveranno la musica sonora stereo ispirata a David Hasseloff, i consigli professionali di Hackerman nell’Hackademy Practice e altro ancora.

Kung Fury

BREAKING NEWS!!!! – GDC E PAX EAST
Se partecipate alla GDC o al PAX East e avete voglia di scatenarvi, il team di Kung Fury: Street Rage – Ultimate Edition ha in serbo diverse sorprese per i fan.

  • Il 17 marzo, The MIX ha presentato il gioco e molti altri giochi indie non ancora annunciati, che potete vedere su YouTube.
  • Il 20 marzo, The MIX Onsite Showcase tornerà di persona per inaugurare la settimana della GDC. Per maggiori dettagli, visitate la pagina dell’evento The MIX.
  • Dal 23 al 26 marzo, al PAX East, passate allo stand Limited Run Retail (10049) per fare a pugni con Kung Fury: Street Rage – Ultimate Edition e forse anche per ricevere qualcosa di speciale.

Lo sviluppatore Hello There Games pubblicherà Kung Fury: Street Rage – Ultimate Edition con il team The MIX, che ha aiutato gli sviluppatori a ottenere visibilità e trazione per i loro giochi. Questo è uno dei primi giochi per cui The MIX sostiene direttamente la distribuzione, e altri ne arriveranno.

Fonte: Comunicato Stampa Hello There Games.  Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...