Lyra, Multi-tasking facilitato: lavoro compatto e comodo con la nuova tastiera e il mouse

Con l’aumento del desiderio nel settore della tecnologia di consumo di dispositivi multiconnessi di dimensioni ridotte, Trust lancia Lyra. Disponibile sia nella versione con tastiera che in quella da tavolo (tastiera e mouse), Lyra risponde alle preferenze dei consumatori offrendo un prodotto compatto e wireless con numerose funzioni aggiuntive.

Lyra
Nuova tastiera e il mouse Lyra di Trust

Nuova tastiera e il mouse Lyra di Trust

Grazie alla possibilità di collegare in modalità wireless fino a tre dispositivi contemporaneamente tramite un singolo ricevitore USB o Bluetooth®, gli utenti possono passare facilmente dal lavoro su desktop, laptop e tablet utilizzando i pulsanti dedicati. Anche la possibilità di lavorare in modo produttivo e senza vincoli è stata presa in considerazione, con il supporto multi-OS che offre compatibilità con Windows, iOS, iPadOs, MacOS, Android e Chrome OS. Inoltre, una batteria ricaricabile integrata offre fino a 6 mesi di autonomia e la possibilità di ricaricarsi durante il lavoro.

Inoltre, in linea con la strategia sostenibile di Trust, Lyra ha un design eco-compatibile con fino all’85% di plastica riciclata ed è confezionato in un imballaggio certificato FSC® al 100% privo di plastica, unendosi così alla crescente linea di prodotti ecologici Trust a prezzi accessibili. Grazie alla forma compatta e ai tasti a forbice a basso profilo in stile laptop, Lyra è ideale per il lavoro a casa, in ufficio o in viaggio. Il set di scrivanie include anche un mouse piccolo e ambidestro, adatto sia agli utenti destrimani che mancini, che può essere facilmente inserito in una borsa per laptop.

Nuova tastiera e il mouse Lyra di Trust

Le caratteristiche aggiuntive includono:

  • piedini in gomma per la tastiera regolabili in altezza su 3 livelli
  • 12 tasti multimediali facilmente accessibili
  • Interruttore on/off per risparmiare la durata della batteria
  • 10 metri di portata wireless
  • Velocità del cursore del mouse regolabile tra 800-1600 DPI

Attualmente disponibile in nero (con versioni a colori in arrivo), la tastiera Lyra Wireless Keyboard è in vendita da subito al prezzo di € 34,99 e la tastiera e il mouse Lyra Wireless Keyboard & Mouse al prezzo di € 49,99.

Comunicato Stampa: Press Room Trust

You may also like...