Gli abbonamenti mensili di Meta saranno convertiti nella moneta locale in Scandinavia, Switzerland & New Zealand

Se vivete nel Nord Europa, al di fuori dell’Eurozona, o in Nuova Zelanda, Meta ha dichiarato che gli abbonamenti ricorrenti saranno presto valutati in valuta locale e non in dollari.

Uno dei principali piani di abbonamento della piattaforma Quest è il servizio Meta Quest+, che consente di giocare a un catalogo di giochi Quest pagando 8 dollari al mese o 60 dollari all’anno.

Meta ha annunciato che a partire dal 22 maggio gli utenti di Norvegia, Svezia, Danimarca, Svizzera e Nuova Zelanda cominceranno a vedere gli addebiti nelle rispettive valute locali e non più in dollari, come era stato inizialmente proposto al lancio del servizio nel giugno 2023.

Meta
Meta

Gli abbonamenti mensili di Meta saranno convertiti nella moneta locale in Scandinavia, Switzerland & New Zealand

Ad esempio, gli utenti svedesi di Meta Quest+ pagano attualmente 10 dollari al mese e 75 dollari all’anno, quindi è probabile che si assisterà a una conversione diretta in questo paese, dato che i prezzi sono già stati adattati in base alle tasse incorporate, ecc.

Meta non ha detto se estenderà questa tariffazione localizzata ad altre regioni con pagamento in dollari. Molti paesi, tra cui il Canada e l’intera area dell’euro, sono già tariffati nelle rispettive valute.

Ecco la dichiarazione completa di Meta:

Salve ‘Utente’

Le scriviamo per informarla che a partire dal 22 maggio, tutti i livelli di abbonamento attivi disponibili in Norvegia, Svezia, Danimarca, Svizzera o Nuova Zelanda non saranno più addebitati in dollari USA, ma saranno addebitati agli utenti nella valuta locale di ciascun Paese: Norvegia (NOK), Svezia (SEK), Danimarca (DKK), Svizzera (CHF) e Nuova Zelanda (NZD).

Quando questo aggiornamento sarà attivo, i prezzi dei livelli di abbonamento saranno automaticamente aggiornati in base ai nostri livelli di prezzo più recenti, che tengono conto dei tassi di conversione e dei formati di prezzo rilevanti a livello locale. Il prossimo costo mensile per gli utenti delle regioni interessate sarà addebitato nella valuta locale di cui sopra.

Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il supporto agli sviluppatori.

Grazie,
Il team di Meta Quest

Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...