NZXT annuncia H6 Flow, nuovo case Mid-Tower ATX a doppia camera

NZXT, primario fornitore di hardware, software e servizi per la community del gaming su PC, svela la sua ultima proposta: l’H6 Flow e l’H6 Flow RGB, nuovi case Mid-Tower ATX a doppia camera.

Caratterizzato dall’unione impeccabile tra prestazioni ed estetica, l’H6 Flow è stato progettato con l’intento di offrire una visione ampia e continua. Dotato di due pannelli in vetro temperato, frontalmente e lateralmente, assicura una visione ottimale della costruzione interna. Le dimensioni compatte del case garantiscono un raffreddamento efficace per ogni componente, anche nelle situazioni di maggior stress.

NZXT

Sfruttando la sua architettura a doppia camera, il nuovo pannello frontale ad angolazione unica è stato pensato per la gestione ottimale del flusso d’aria dalle tre ventole da 120 mm (o dalle ventole RGB da 120 mm per la versione H6 Flow RGB). Due ventole da 140 mm alla base del case consentono di raffreddare direttamente i componenti che generano più calore. I rinnovati pannelli perforati hanno un design ottimizzato per garantire un flusso d’aria maggiore e prestazioni superiori. L’H6 Flow è dotato di ampi canali per il passaggio dei cavi con strap di fissaggio, il tutto a favore di un’estetica pulita e facilità in fase di assemblaggio.

NZXT H6 Flow, caratteristiche principali

  • Pannelli panoramici: I pannelli in vetro senza giunture garantiscono una visione sempre ottimale della vostra build.
  • Design compatto a doppia camera: Il design compatto a doppia camera migliora la dissipazione e crea un’estetica pulita e ordinata.
  • Raffreddamento immediato: H6 Flow include tre ventole da 120 mm (RGB o non RGB) preinstallate e posizionate con angolazioni appositamente pensate per ottimizzare airflow e raffreddamento.
  • Airflow ad alte prestazioni: I pannelli superiore e laterale agevolano il flusso d’aria e filtrano il pulviscolo, a favore delle prestazioni.
  • Caratteristiche quality of life: L’accesso facilitato ai pannelli superiori e laterali e una gestione dei cavi ottimizzata rendono upgrade e manutenzione rapidi e comodi.
  • Adatto a ogni build: Il pannello superiore supporta radiatori fino a 360 mm. Spazio per GPU fino a 365 mm e PSU da 200 mm.

Colori:

  • H6 Flow e H6 Flow RGB: Bianco opaco, Nero opaco

Prezzo consigliato:

H6 Flow: €109.99
H6 Flow RGB: €134.99

Disponibilità: Immediata

Comunicato stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...